-
Numero contenuti
23718 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Spartony
-
ma mauri e scommessopoli ?...niente più??
-
fatemi capire....loro sono senza difesa e noi togliamo un attaccante?
-
[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
speranza vana a 28 anni con quella media gol (in spagna per giunta) aspettarsi il salto di qualità è un azzardo. è un buon giocatore....come matri e quaglia...niente di più i crack stanno da un altra parte, ahinoi! -
[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
sisi...ho preso spunto da una sua azione....stasera ovviamente non centra.....ma guardando le partite giocate fin qui è imbarazzante come non riesca mai a chiudere uno scambio -
[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
si ma prendere il secondo così è umiliante.... -
[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
io venderei invece asa....giocatore monopiede e monoazione. -
[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
è incredibile come in due anni matri non sia riuscito a migliorare minimamente nel gioco spalle alla porta.... -
[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
secondo me se consideriamo il solo livello tecnico non siamo da prime 10...., molto fa una buona organizzazione di gioco e una ottima compattezza del gruppo. -
[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
primo pallone toccato da giaccherini...ha già toccato più palloni di marchisio! -
[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
-
[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
sarà che li davanti predica nel deserto! -
[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
dai son vere entrambe! asa non è quello del girone d'andata marchsio non c'è pirlo non è quello visto fino al mese scorso (anche in campionato...non solo contro questi....) detto questo loro son forti, non lo nega nessuno -
[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
bravi comunque. ma non ti puoi presentare con marchisio in queste condizioni e con due esterni che non arriverebbero sul fondo nemmeno se ce li portiamo noi a spalla. e se anche ci arrivano non metterebbero un cross decente nemmeno sotto tortura manca ancora molto a questa squadra -
[ Serie A Tim ] Lazio - Juventus
Spartony ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
esticazzi.... ...avessimo detto pelè!!! PS. se però mancasse marchetti sarei sollevato, visto che quest'anno ha rotto abbondantemente le scatole!!! -
[ Serie A Tim ] Juventus - Pescara
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
non so a voi...ma asamoah nel secondo tempo è stato inguardabile! peggio di altre volte! per quanto mi riguarda ha esaurito il credito! è ora che si dia una mossa! -
[ Serie A Tim ] Juventus - Pescara
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
come non detto:...tranquillità un c****!!! ma vaffan.cu.lo!!! vediamo di non far caz.zate!!! -
[ Serie A Tim ] Juventus - Pescara
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
addirittura isla sefz -
[ Serie A Tim ] Juventus - Pescara
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
bene così!!! ora la domenica in poltrona passerà più tranquillamente! -
[ Serie A Tim ] Juventus - Pescara
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
grande giocata di pogba.....poi però doveva darla!!! -
[ Serie A Tim ] Juventus - Pescara
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
rischiosissimooo!!!... meno male che ha tirato la castagna calda, perchè il loro portiere c'era quasi meno male!!! ora chiudiamola! -
[ Serie A Tim ] Juventus - Pescara
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
rigorissimo! ...vi prego...non fate cazzate!!!!! -
[ Serie A Tim ] Juventus - Pescara
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
siamo molli da fare schifo.... -
Mitici Tutti!! Grazie di esistere! Forza Juve!
-
[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
ti piace vincere facile? -
[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
cambiare domanda...non chi è stato il migliore...ma chi è stato l'unico in campo?!
