-
Numero contenuti
23549 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Spartony
-
woow un altra magistrale prova linguistica di sarcasmo tagliente! sono esterrefatto! peccato per quell'essere di nuovo fuori focus, tipo stavolta scambiare le logiche conseguenze con il puro caso.
-
Serie A: chi vince: Pulcinelli squadra rivelazione: Fiorellina squadra batosta: Atalanta squadra "azzo speravo che il cuoco cucinasse bene e che fossimo pronti ma invece è andato tuto a Troyes": c**** vor di? ..cmq se è capito ed è peggio di batosta, direi i Zozzoneri di allegri capocannoniere: Kean miglior giocatore: Thuram prescritto piazzamento Juve: 4 Champions: chi vince: Liverpool squadra rivelazione: BodoGlimt squadra batosta: Real Madrid miglior giocatore del torneo: Wirtz piazzamento Juve: superiamo il girone direttamente e poi usciamo Europa League: piazzamento Juve (sai mai) : Varie: esattamente in che giorno inizieremo a urlare "morremo tutti, rivoglio Marchesi allenatore": c'è gia chi lo urla Tudor mangia il panettone (sì/no): si Tudor mangia la colomba (sì/no): si Tudor mangia un pipistrello vivo durante Juventus-Cremonese, allo stadium, per l'incazzatura (sì/no): mangia Cambiaso vivo giustizia sportiva - veniamo condannati prima noi a caso per un motivo qualsiasi o l'inter: sempre solo noi, ma solo se siamo competitivi se no si tengono la carta per il prox torneo Allenatore che avremo in panca alla 38sima giornata: Tudor Riuscirà Morph a farsela dare dalla Cambiaghi (sì/no): no, ma quando tutto sembrava perso si accoppia con Julia Grosso incontrata per caso in vacanza
- 41 risposte
-
- scemo chi legge
- w la figa
- (e 3 altri)
-
Edon Zhegrova, l'attaccante kosovaro della Juventus
Spartony ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
lo conosco poco, visto un paio di volte e non mi aveva impressionato. dai video ha un primo passo sul dribbling impressionante. fiiscamente può solo che peggiorare con il jmedical, quindi speriamo che sia stato rimesso a posto come si deve prima di venire qui. cmq bisogna vedere cosa fa una volta che si libera dell'uomo...perchè anche chico sui dribbling ha alte % ma poi il 99% delle volte che supera l'uomo si perde in un bicchier d'acqua -
purtroppo sono molto lontano da ogni forma di beatitudine. però posso concedermi il lusso di dire che qualcosa la so perchè ho questo maledetto vizio di informarmi, studiare e cercare di capire le cose del mondo. 'beata ignoranza' si dice perchè chi non sa non ha motivo di preoccuparsi.
-
alla prova dei fatti JE non ha mai difeso la juve. anzi ha sempre subito abbandonato ogni azione in tal senso. alla prova dei fatti JE non ha mai investito nella juve per farla crescere. gli aumenti di capitale sono state sempre operazioni necessarie per tenerla in vita. in aggiunta il caro John ha dimostrato negli anni con tutte le aziende da lui controllate che non è interessato (e secondo me non è nemmeno capace!) a far funzionare le aziende: lui vuole rivenderle al miglior offerente (l'ha fatto praticamente con quasi tutte le imprese di famiglia) e per quello fa solo operazioni di abbellimento superficiale (restyling, rebranding, ecc). l'unica speranza per noi è che voglia mettere i costi in ordine e abbassare il valore del brand di poco per venderci meglio (e per lui significherebbe guadagnare di più) la certezza è che chiunque venga e faccia un investimento sulla juve proverà in tutti i modi a farlo fruttare. non come john! purtroppo l'impressione è che non voglia venderci ma voglia tenerci li ad arrancare (un po come la ferrari).
-
non hanno più nomi da mega-plusvalenza. hanno preso giocatori più esperti, pagandoli. non ci sono più le scommesse semisconosciute in rosa. non hanno una grande differenziazione dei ricavi, quindi devono fare anni di risultati sportivi buoni, soprattutto in europa, per mantenere i ricavi sportivi alti. se sgarrano anche solo una qualificazione in champions vanno gambe all'aria.
-
beh, ora che con questa ricercatissima forma di sarcasmo hai finalmente dimostrato la bontà della tua tesi, possiamo chiudere ogni discussione. facciamo, quindi, pure finta: che gli hartono e saputo non abbiano patrimoni personali che, vado a memoria, sono 20 e 2 volte più grandi di quelli di Johnnino; che i loro patrimoni non siano guadagnati (mentre Johnnino se li è trovati in eredità e anche ereditati con più di qualche ombra), segno di una capacità di far funzionare le aziende e non solo di giocare con la borsa; che le società che hanno rilevato abbiano, dal loro arrivo, avuto una crescita sportiva. Ovviamente Como e Bologna partono molto più indietro da un punto di vista economico (come seguito e come ricavi), organizzativo e anche di blasone rispetto alla Juve, quindi il paragone non è tra quello che fa il Bologna o il Como ora quello che fa la Juve ma piuttosto tra quanto crescono rispetto al punto in cui sono state prese. che da quando John ha preso la Juve ha gli stessi trofei del Bologna saluti
-
per i cartellini è vero. ma considerando che si libera a zero qualche club inglese potrebbe accontentarlo. bisogna vedere qual è la fonte di questa voce. sembra strana è abbastanza certo, visto che l'han riportato praticamente tutti, che abbia rifiutato ogni proposta di rinnovo fino a prima dell'estate. ad ora non è cambiato molto, anzi comolli ha detto che il prossimo mercato sarà anche più problematico.
-
vlahovic non rinnoverà mai. proverà a sfruttare questi mesi per strappare un contratto pesante da qualche altra parte. le cifre che prende ora non gliele può dare ne la juve ne nessun altro in italia.
-
fact based sono arrivati anche gli hartono e i saputo. una cosa sono le dichiarazioni di facciata e una cosa sono le azioni intraprese. soprattutto contro la federazione e per difendersi da essa, cosa che nulla a che vedere con l'imbonirsi l'opinione pubblica. può tenersi buoni gli eventuali acquirenti di quelle porcherie di auto che produce come fanno tutti, facendo auto migliori a prezzi più competitivi e/o con campagne mediatiche fatte bene. se cmq è così sempliciotto da pensare che trattare così la juve l'aiuti a vendere qualche auto in più allora è anche peggio: non solo la juve sarebbe merce di scambio ma lo sarebbe in mano ad un incapace.
-
john john, nonostante la sua agenda intasatissima, il tempo per farsi vedere sorridente con gli avversari, congratularsi e al contempo mandare messaggi rassicuranti ai ns aguzzini (juve non è il problema ma è e sarà parte della soluzione) lo trova. stranamente non trova mai 30 secondi per chiamare i suoi e dire : "fate il cu.lo a spicchi a questa federazione di buffoni" strano veramente!
-
ma il problema è la mancanza di difesa in tutte le sedi a partire dalla prima!. la prima condanna è della giustizia sportiva, che come sappiamo è un organo scelto e quindi controllato dalle stesse federazioni. tutta la giustizia italiana è così: è una cosa farlocca! una volta che accetti di non fare la voce grossa con la giustizia sportiva, poi vieni punito. a quel punto è vero che la difesa in tutte le sedi significa entrare nei gironi dell'inferno della giustizia civile italiana e non se ne esce quasi più. per questo è imperdonabile non fare la voce grossa con chi, sulla base di un mandato affaristico-politico, ha deciso di punirti a prescindere! le possibilità di fare pressioni importanti da parte della nostra proprietà c'erano tutte: a partire da quelle alla luce del sole (la minaccia di ricorso al tar per bloccare le classifiche era fattibilissima e temutissima prima del patteggiamento per il caso plusvalenze) a quelle meno evidenti (come ti ricordano in tanti, sia mediaticamente che finanziariamente il ns proprietario ha leve importanti da poter azionare...)
-
in generale serviva un upgrade di locatelli, un riserva di thuram e un terzino destro (così da poter accentrare kalulu che però sul gioco aereo deve darsi una svegliata) ma col 3421 siamo cortini dietro (kelly e rugani per me non sono da conteggiare visto lo scarso apporto che possono dare) e carenti sulla fascia destra. col 433 siamo carenti in mezzo col 4231 siamo un po più a posto col 352 siamo carenti in mezzo e debolucci sulla fascia destra col 442 sprechiamo potenziale offensivo sulle due fasce, rischiamo di ingessare troppo yldiz e siamo un po troppi in avanti a tudor il compito di sbrogliare la matassa
-
la superlega non c'è....ancora! la sentenza è di ottobre 2024 se non erro, quindi meno di un anno. a dicembre 2024 hanno fatto richiesta a Uefa e Fifa di riconoscere la superlega come torneo a marzo A22 ha comunicato al piattaforma per la visione delle partite (credo l'abbiano chiamata Unify) a luglio pare che A22 e Uefa stessero parlando per concordare il lancio di una competizione assieme (dichiarazioni di laporta) intanto l'uefa ha messo su in fretta e furia una nuova versione delle coppe europee per cercare di accontentare i club ed evitare che fossero attratti da altre proposte in tutto questo non è difficile immaginare quanto l'establishment calcistico-politico-affaristico stia facendo le barricate per bloccare o almeno rallentare l'arrivo della superlega (a stiano cercando di cingerli nell'abbraccio mortale) la sentenza è stata un grosso cetriolo per il clan che gestisce sottobanco il calcio europeo mia personale opinione è che alla fine la superlega non si farà perchè ai promotori della superlega faranno la classica offerta che non si può rifiutare ma qualcosa da qui a breve cambierà perchè c'è troppo che bolle in pentola poi come sempre succede nel mondo reale, i cattivi cascheranno in piedi. ma questa è un altra storia
-
sondaggio Damien Comolli, il direttore generale della Juventus
Spartony ha risposto al topic di Maethjü in Juventus Forum
Con Damien e Comolli gira gira ma resti lì, Con John John e con Elkann Sempre lì noi lo pigliam -
sondaggio Damien Comolli, il direttore generale della Juventus
Spartony ha risposto al topic di Maethjü in Juventus Forum
ma le visite mediche le han passate? soprattutto zeghrova, dico? -
sondaggio Damien Comolli, il direttore generale della Juventus
Spartony ha risposto al topic di Maethjü in Juventus Forum
direi anche di vedere le reazioni di bergamo, bologna e firenze...anche se ai violacei qualche sconto sugli acquisti lo abbiamo cmq fatto -
UFFICIALE: Loïs Openda è un nuovo calciatore della Juventus
Spartony ha risposto al topic di Dani_82 in Archivio Calciomercato
con openda ti si rizza a merenda -
se lo riscattano ...sperando!
-
Nico González lascia la Juventus e firma con l’Atletico Madrid
Spartony ha risposto al topic di Homer_Simpson in Archivio Calciomercato
speriamo non sia il solito prestito con ritorno incorporato! vai, soddisfa le condizioni per il riscatto e poi goditi pure madrid- 1685 risposte
-
- 1
-
-
UFFICIALE: Edon Zhegrova è un nuovo calciatore della Juventus
Spartony ha risposto al topic di Homer_Simpson in Archivio Calciomercato
attesa frenetica al JMedical intanto.....