Vai al contenuto

Paganese26

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    156835
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    44

Tutti i contenuti di Paganese26

  1. STRASSER HA INFORCATOOOO BRONZO ITALIAAA
  2. Inculati anche nel team event col 4 posto finale
  3. Notizie di infortuni non ce ne sono,magari è solo un lavoro specifico
  4. Bonucci completamente in gruppo Parzialmente in gruppo Barzagli Lavoro personalizzato per Chiellini,Ronaldo e Costa
  5. Il Chelsea non vince più I tifosi lo vogliono fuori I giocatori sono scazzati La stampa lo sta massacrando Masterclass di Pistacchio
  6. Domani si riparte Man Utd-Psg Roma-Porto Psg senza Cavani e Neymar questa competizione è anche c**o poco da fare
  7. Ma pure Cuadrado potrebbe andare, infatti dicevo prima in attacco si potrebbe restare così,come cambiarne 3 in una botta sola,dipenderà da diversi fattori,le priorità al momento credo siano mettere a posto i centrali di difesa anche in prospettiva e sistemare il centrocampo,in attacco durante l'estate possono esserci tanti cambiamenti in giro per l'Europa,col Real che farà tanto mercato a mio avviso e da li si può scatenare tutto
  8. Per me Costa esce per provare a finanziare il grande colpo che può essere Isco come identikit generale,Chiesa l'ho buttata li come possibile scenario se va via pure Dybala sarebbe una soluzione tattica in più,l'idea generale è che si voglia immettere più qualità tra le linee e sfruttare la qualità dei terzini in fase di spinta oltre ad un centrocampo che sappia tenere bene il possesso
  9. Pure Sky ne aveva parlato di Ndombele Comunque credo che il botto lo faranno sul diciamo trq i nomi più frequenti sono Isco e James In attacco non so se escono sia Dybala e Costa allora si farà tanto,ma non credo andranno via entrambi
  10. Zapata si rischia di pagarlo uno sproposito dopo questa stagione io starei attento,anche perchè parliamo di un 28enne,eviterei in Italia gli obbiettivi credo possono essere oltre ai già citati Romero e Zaniolo anche Chiesa IMHO
  11. In ogni caso resta Allegri o arriva Zidane investiranno su un giocatore molto forte sulla trq,ruolo in cui Allegri e Zidane credono molto nel loro modulo base
  12. Ndombele mi piace assai ma Aulas chiederà il prezzo del nuovo stadio appena costruito,davanti la situazione fluida puoi rimanere così come possono uscire in 2/3 li è una situazione in evoluzione
  13. Costa per me esce al 90% Su De Ligt mi appello alle parole di Top
×
×
  • Crea Nuovo...