Vai al contenuto

Paganese26

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    156835
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    44

Tutti i contenuti di Paganese26

  1. La questione è semplice,Allegri è un grande allenatore,un grande uomo di calcio,in questo calcio gente come Allegri sono merce rara,ce ne fossero di persone come lui,ormai i discorsi su di lui sono diventati noiosi anche,piaccia o no resterà nella storia della Juve e del calcio italiano per quello che ha fatto in questi anni
  2. Adani che al gol di Dybala ha lanciato un "madre miaaaaaa" Sta fuori come un balcone
  3. Serata tranquilla buona gestione Si continua la marcia in campionato Frosinone fallosi di M***A
  4. Tutto molto bene nei primi 20 minuti,dopo il 2-0 ci siamo un pò addormentati,con a mio avviso distanze un pò confuse tra difese e centrocampo,tanti contatti e diversi falli,gol strepitoso di Dybala
  5. Finalmente Kristoffersen Grande oro il suo Hirscher argento ( non al meglio fisicamente ) Pintauralt si prende il bronzo 3 fenomeni
  6. Pirlo col Torino al 1 posto ( video già messo ) Poi questo
  7. Sarà una grande lotta per il podio nella seconda
  8. Quindi Szczesny Cancelo Bonucci Chiello/Caceres DeScy Khedira Can Bentancur Dybala Manzo CR7
  9. In partite importanti è stato titolare come il derby col Chelsea dove fu anche uno dei migliori,a parte le ultime 2 partite ( una di Premier e una di EL ) è sempre stato a disposizione della squadra,poi ripeto se per Emery ce ne sono meglio di lui in rosa oppure non lo impiega con continuità per via del suo contratto non lo so,vediamo nelle prossime uscite cosa decide
  10. Ma questo non vuol dire niente,ha una situazione contrattuale difficile è ovvio che si dia spazio a chi è dentro al progetto ora e per i prossimi anni,comunque se gioca poco o tanto interessa poco l'importante arrivi sano dal 1 giorno,sulle sue qualità ho pochi dubbi,Rabiot per dire è finito anche peggio il Psg l'ha messo fuori rosa,non conosciamo tutte le dinamiche interne dei vari club,posso parlare solo a livello tecnico e per me Ramsey è uno dei giocatori più forti della loro squadra se non lo fanno giocare sono problemi loro
  11. Dunque scelta tecnica Potrebbe essere come no,non sappiamo i fatti interni di casa Arsenal,seguendo un pò la Premier Ramsey dovrebbe essere titolare ogni partita nell'Arsenal come lo é sempre stato,ma questa è una stagione particolare
×
×
  • Crea Nuovo...