-
Numero contenuti
156835 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
44
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Paganese26
-
Comunque anche a sto giro gli spagnoli prendono a c***i in faccia il calcio italiano Lazio buttata fuori dal Siviglia E noi perdiamo 2-0 con l'Atletico Daje
- 1771 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Che poi anche Chiellini ieri ha fatto le sue cazzate ha praticamente iniziato lui l'azione di Costa davanti a Szczesny con quel colpo di testa in mezzo al campo,ma è anche vero che quando prendeva palla giustamente non sapeva cosa farci ha lanciato più lui verso le punte che i nostri centrocampisti che schifo
- 1771 risposte
-
- 1
-
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Non é tanto la rabbia per aver perso ma la delusione dell'atteggiamento,a questi livelli contro queste squadre soffrire o perdere può anche capitare,ma ieri è stato evidente che non ci abbiamo nemmeno provato a sfruttare le nostre qualità,zero spinta sugli esterni l'unico che poteva fare qualcosa in quella zona è rimasto in panca per 84 minuti,più che rabbia per questa sconfitta c'è solo tanta delusione,catapultati all'improvviso a 5-6 anni fa ma con ben altri interpreti in campo e in panchina
- 1771 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Me lo auguro perché sarebbe da andare in terapia se sei ancora alla fase "ambiente che condiziona"
- 1771 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Comunque se siamo ancora ai livelli di farci intimidire dagli stadi avversari stiamo freschi
- 1771 risposte
-
- 1
-
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Se ci vuoi provare un minimo sul serio Szczesny Cancelo Bonucci Chiellini De Sciglio Berna Pjanic Can Costa Manzo Cristiano Così dovresti partire al ritorno,sperando che nessun altro si fermi per infortuni o c***i vari
- 1771 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Non mi convince come testa Verratti a livello tecnico è senza dubbio valido
- 1771 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Diciamo la 3 negli ultimi 10 anni ci sono stati discretamente anche Real e Barca
- 1771 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Manco Angela White mi tira su stasera
- 1771 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Pensate se Gigi ci alza la coppa in faccia a Giugno sarebbe il delitto perfetto di sta coppa del c****
- 1771 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Del Psg che mi dici? Con lo United mi hanno colpito centrocampo Alves-Marquinhos-Verratti non hanno fatto vedere palla e mancavano Neymar e Cavani
- 1771 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Con Benzema sfondi una porta aperta Comunque Marcelo con la panza me lo prendo lo stesso al posto di Sandro Diciamo che le 3 spagnole sono quelle messe meglio forse forse si può inserire una squadra inglese
- 1771 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Non lo so il Barcellona non mi convince per via di Valverde anche a loro il centrocampo è un pò regredito anche se non come noi ovviamente,sono tra i papabili senza dubbio ma non sono convinto
- 1771 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Sarebbe anche normale per la legge dei grandi numeri Però vanno sempre considerati tra i favoriti ovviamente,a sto punto può vincerla anche l'Atletico perchè no
- 1771 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Il che è evidente anche per me il Real di Zidane a Cardiff aveva Bale,Asensio e Morata in panchina cioè di che parliamo più James a vendere i fruttini in tribuna Zidane non sarebbe sinonimo di CL,ma certo almeno si cambia un pò
- 1771 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Il che pone un'altra domanda ancora Solari al quel punto sarebbe meglio di Zidane che la vince senza Ronaldo?
- 1771 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Infatti stasera più che rabbia c'è delusione,non mi aspettavo un simile atteggiamento che nel 2 tempo è anche peggiorato,profondamente deluso
- 1771 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Comunque non pensavo ma rimpiango anche l'assenza di Giovannino Cuadrado uno che comunque in ambito europeo il suo l'ha sempre fatto avendo qualità specifiche che ad esempio stasera ci servivano come il pane e mancava pure Costa tra l'altro
- 1771 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
L'1% lo lascio perchè in una partita di calcio c'è sempre il fattore imprevedibilità un episodio che può cambiare la partita anche se so bene che sarà una roba impossibile
- 1771 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Nella zona giornalisti dice che lui ha vinto 5 Champions e l'Atletico 0 Il problema che noi siamo fermi a 2 da oltre 20 anni
- 1771 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Male male Cris il problema è che noi della Juve al 99% anche quest'anno non la vinceremo
- 1771 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
L'Atletico lo batti giocando non mettendola sul piano agonistico e fisico come fatto stasera è il loro pane e ti inculano che è un piacere,che questo non sia stato ancora capito da Allegri mi lascia interdetto
- 1771 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Comunque a parte i demeriti evidenti di Allegri nella preparazione e nell'undici iniziale con la questione terzino,resta evidente che il centrocampo di questa squadra è nettamente inferiore alle altre in Europa,poco da dire manca qualità e velocità di pensiero,in estate sarebbe da rivoluzionare altro che c***i
- 1771 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
