Vai al contenuto

Paganese26

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    156835
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    44

Tutti i contenuti di Paganese26

  1. A sto punto Perin De Sciglio Bonucci Rugani Sandro Cancelo Bentancur Matuidi Berna Dybala Mandzukic
  2. Quindi Matuidi e Bentancur unici centrocampisti disponibili visto Can squalificato Khedira out e Pjanic non al meglio Che palle ogni vota mamma mia
  3. Situazione assurda in sta gara col cronometro fritto e che forza continue interruzioni
  4. Io sapevo a Bologna si era allenato in gruppo il martedi pre Champions
  5. In corso la discesa femminile Brutta caduta di Stuhec che per fortuna si rialza Cancellato il Super-G di Bansko
  6. Dominio Bautista nella prima manche di SBK in Australia 2 Rea 3 Melandri che beffa Lowes in volata
  7. Pintauralt vince la combinata di Bansko davanti a Hirscher e Hadalin ancora 4 Tonetti Pintauralt dopo l'oro ai mondiali si prende anche la coppa di specialità in questa specialità
  8. Riposo per il nostro terzino titolare De Sciglio,speriamo Cancelo se la cavi contro il Bologna e che non lasci spazi in difesa contro il Frosinone ha fatto discretamente bene,Mattia ci serve per la Champions
  9. Come mai il Bayern schiera Alaba e Kimmich? Come mai il Real schiera Marcelo e Carvajal? Come mai il Barca schiera Alba e Semedo? Noi invece ci dobbiamo castrare a questi livelli in nome di cosa? Tanto poi i gol li becchiamo uguale,vorrei sapere dove é finito l'Allegri che contro il Barcellona giocava con 4 attaccanti più Alves e Sandro terzini
  10. Purtroppo vedendo De Sciglio nell'undici iniziale ero già preparato al tipo di partita,ma visto lo 0-0 per 70 minuti speravo nel suo ingresso invece è entrato dopo i 2 gol presi sembra quasi un auto sabotaggio Allegri non può e non è così stupido
  11. Non avevamo nemmeno qualcuno che puntasse l'uomo sull'esterno con Costa e Cuadrado fuori e Berna in panca poteva farlo solo Cancelo ma giustamente lo si lascia fuori anche lui e non si aveva una minima di inventiva nel ricercare un passaggio più complicato oppure nel creare superiorità numerica,piatti da far schifo
  12. Penso che è stato un fallimento,mi aspettavo una battaglia ma che avremmo sfruttato le nostre armi,invece abbiamo voluto metterci al loro livello scontri individuali e poca ricerca del possesso,male male più incazzato sono deluso e molto,poi cambi fatti in modo assolutamento tardivo a disastro fatto,come dicevo appena finita la partita Allegri questa ce l'ha sulla coscienza purtroppo
  13. Non ho detto questo ho sottolineato che se a servirlo é Chiellini con lanci di 30 metri manco Gesù può fare qualcosa,Cristiano e Mandzukic abbandonati a se stessi ieri sera
  14. Ronaldo 1 gol in 7 partite di CL con noi roba da andare in analisi Non per colpa sua ovviamente se i palloni devono arrivare dal povero Chiellini
×
×
  • Crea Nuovo...