Vai al contenuto

Wide Awake

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Wide Awake

  • Livello
    Juventino Godot

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Non è che forse mettendo Pogba al centro lo penalizzi? Chiaro che gioca bene anche lì, ma un conto è giocar bene, un altro è fare la differenza. Perdi qualcosa con Padoin (che comunque il suo compito lo fa) ma non limiti Pogba che nel suo ruolo è devastante.
  2. Eh, se dividi la toppa in quadratini da 1cm quadrato e li metti uno dopo l'altro
  3. Ma io non sto dicendo che Matri sia forte. Semplicemente devi riempire un buco (e Matri è esperto in questo ) e a quel punto pure un Rolando Bianchi può essere una possibilità.
  4. Eh certo. Il giocatore di qualità lo avresti preso indipendentemente dalle partenze. In questo caso c'è un posto vuoto, che fai, lo lasci così perché non trovi uno forte?
  5. Sì, ma quel tiro nel secondo tempo è uscito di quanto? E sempre lui si è reso protagonista di un altro paio di azioni pericolose. Cioè se lui ha giocato male (o comunque non bene) gli altri hanno fatto proprio ca**re. Che poi non sia un trequartista puro ok, ma abbiamo qualcuno più adatto per quel ruolo?
  6. Ed esattamente i numeri di che colore dovrebbero farli? Tornare al giallo o andare ancora più indietro e farli di rosso?
  7. Così come prendere un centrocampista a 0 significa aver messo a posto la portineria. Ma quanto siete belli.
  8. Forse perchè si è provato a prendere altri giocatori(Van Persie, Dzeko, Llorente) e una volta sfumati si è costretti a rivedere la strategia? Ma che domande fate? Se Marotta a giugno arrivava con Berbatov tutti a dire "Marotta dimettiti, neanche prova a trattare Dzeko(o topplayer a caso)". Ti sembra normale questa cosa?
  9. Ma infatti questa discussione non ha il minimo senso, si può discutere sulla qualità del giocatore, se è meglio lui o Borriello(LOL), ma non si può dire che non dobbiamo prenderlo per non fare uno sgarbo alla Fiorentina(?). Perchè secondo voi fra 1 anno ci avrebbero dato Jovetic gratis? I grandi affari con la Fiorentina e così come con qualsiasi altra squadra, se un giocatore ti serve ed è un possibile affare, perchè non provarci? Si parla tanto di "essere vigili sul mercato" e per una volta che forse riusciamo a mettere a segno un colpo decente ci si scandalizza. Eh ma gli altri non fanno così.
  10. Si e il primo tempo l'ha passato a pulirci il campo perch
  11. Sul 4 a 0, hai tu il possesso del pallone e praticamente subisci un contropiede. Ovvio che la cazzata l'han fatta.
  12. Partita quasi perfetta. Da sottolineare per
×
×
  • Crea Nuovo...