Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136819
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    411

Tutti i contenuti di hopper

  1. già, ma il cartellino non lo metti nel bilancio di qualcun altro. se spendi 200 di cartellini di cr7 + pogba, ad esempio, + 30-35 lordi di ingaggio per quei due, è da sostenere in qualche modo facendo quadrare il bilancio. è vero che per pogba, cancelo, ecc.. potrebbero bastare higuain, rugani, ecc.. ma allora il cartellino di cr7 chi lo prende, la fiat? e l'ingaggio, seppur parziale, va intestato ad alfa romeo?
×
×
  • Crea Nuovo...