Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136819
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    411

Tutti i contenuti di hopper

  1. @marco Ho scritto appunto "non succede" Magari succede qualcos'altro (vedi MP l'altro ieri)
  2. Dani_82 Ti aiuto io, cediamo sia higuain che dybala e prendiamo cr7 e SMS Ma non succede :-(
  3. @jules Hai presente quelle mitomani che ti dicono "non te la calo più e vattene, ma sappi che è colpa tua e lo dirò a tutti"? Ecco, florentino perez
  4. TOP ha dato a morph precise istruzioni di crearsi un profilo in cui parlare in portoghese e distogliere l'attenzione. Poi apparirà un altro profilo di un baldo giovane con i capelli prima fucsia poi verdi poi arancioni. Nel mentre un altro profilo posterà gnocca a ripetizione (e non sarà chrim, che posta maschi) In mezzo a sto disastri allucinogeno la firma di cr7 per lo United passerà inosservata e noi festeggeremo l'arrivo di morata completamente rincoglioniti
  5. Nzomma....ricapitolando...a bilancio è una bomba atomica, anche se per l'ingaggio ti aiuta qualcuno e anche se esce higuain... Ricordo la foto di paratici con morata a milano...boh, forse in attacco vediamo qualcos'altro oltre a higuain-cr7. Spero non sia marione Poi il centrale di difesa di cui si parlada un po, il giovane de ligt o l'esperto godin? Poi il centrocampo e il terzino sinistro (a spanne...darmian) Beppe sto giro fa un troiaio
  6. Gabrielkoi sabe hablar en espanol. El y yo fuimos membros de el foro "colchonero" hace unos annos, mas o menos verano 2011. "Iaquinta y Amauri por Aguero me parece muy bien"
  7. E fondata la voce che leggo in giro che staremmo scambiando cr7 con darmian? L'ha scritta un certo paganese Se è fake esigo la fustigazione del suddetto al bernabeu
  8. Se superiamo il topic di aguero, inoltre, yaph verrà promosso presidente dell'ENEL e poi saranno kazzi
  9. Lunedì alla presentazione di emre can Beppe dirà "delego il mio pensiero a TOP, crocop e j1992 ma nego tutto quello che dicono o scrivono"
  10. Se superiamo il topic di aguero propongo il ban definitivo per mamozio e JML JML però può salvarsi se fa dodici con un lancio di due dadi e se offre un troyan tour al forum
  11. Visti i capelli di dybala PORKATROIA se avrebbe bisogno di una buona dose di calci in kulo Confido in cr7 e in marione
  12. Occhio che Beppe è impossessato da un'erezione disumana. Se gli girano le palle prende Marcelo, kroos e Hugo Sanchez
  13. Douglas costa è allucinogeno E noi lo faremo giocare con cristiano Ronaldo Stigrandissimicazzi
×
×
  • Crea Nuovo...