Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136819
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    411

Tutti i contenuti di hopper

  1. Domanda scema Martedì c'è la semifinale del mondiale, ma una presentazione di Ronaldo alla Juve avrebbe quasi lo stesso impatto... Sicuri che non lo presentiamo dopo la finale?
  2. Pjanic barca......c'è da dire che stanno provando coutinho nel ruolo di iniesta. Potrebbero prendere pjanic in mediana e progressivamente far diventare coutinho il post messi. Danno forte il barca anche su rabiot
  3. Hazard è un grandissimo colpo per il real. Ma a quel punto dovrebbero andare su un centravanti diverso da benzema
  4. @eltigre È che SMS non mi pare "nome da urlo" per il real. Capirei la stessa cifra per hazard (anche se willian sembra in partenza) che è fortissimo e mediatico, ma SMS...secondo me fuori dell'Italia non se lo calcola nessuno
  5. Secondo me tra pogba e SMS si va su SMS Ripeto secondo me Lo United era uno di quelli interessati a cr7, mo' lo prendiamo noi e quelli ci danno pure pogba? Poi pogba ha un ingaggio pesantissimo, che sarebbe da sommare a cr7... SMS non ha fatto una gran figura al mondiale e alla fin fine non ha pretendenti in giro per l'Europa, figuriamoci se il real mette 150 ml su SMS. Il serbo oltretutto avrebbe un ingaggio più basso di pogba. Detto tra noi, io avrei dubbi su ciascuno dei due per motivi diversi. Potendo scegliere farei pogba perche alla fine della fiera in campo internazionale SMS è sempre puntualmente sparito, anche con la Lazio e contro squadracce. Boh, cmq potrebbe essere l'uno o l'altro. MA uscirebbe qualcun altro di grosso, dal nostro 11...
  6. Shaithana stai sul pezzo!!! Qui abbiamo già "tolkienato" con trodo fisting, lo stregone calfort, grima cunnilinguo, fistolas e tutti gli altri Ma non era "anello"....
  7. Buuu Morph fa marketing su di noi Buuuu Intanto chrim fa marchetting di suo sulla statale Che degrado
  8. Fare out dybala in pogba/SMS sarebbe la marottata del secolo, quoto shaft...ma non credo sarà così Boh, bentancur se l'è cavata bene al mondiale da titolare. Magari facciamo una diga can-benta con 4 figlidibuonadonna davanti
  9. Raga, pranzo in un agriturismo con tagliere clamoroso di salumi e formaggi vari, birra fresca...mi sono buttato su una panchetta sul prato, primo sonno. Torno a casa e mi ributto, secondo sonno. Mi sono svegliato 3-4 minuti fa Daje Nel frattempo abbiamo venduto qualcuno?? Cmq è qualche giorno che parlo con qualcuno di voi via mp... A me piace pensare che cediamo dybala per pogba o SMS, ma quello a rischio è pjanic, nel caso. Io spero non cedano marione o mi inca**o di brutto. Dybala lo cediamo tra un anno, al massimo ;-) tanto c'è Berna in rampa di lancio
  10. @noel acquisti cr7 cessioni higuian sandro rugani pjanic Con chi giochiamo? Cesni Cancelo caldara/benatia chiellini darmian Can bentancur Costa dybala pogba/SMS Cr7
  11. Raga, lo sapete benissimo, dai. Se arrivano cr7 e pogba allora COME MINIMO escono higuain e pjanic. E non bastano (es. lo United vuole Sandro..)
  12. Cmq ritengo di fondamentale importanza tutto ciò che in qualche modo è collegato alla FCA, nonché la stessa FCA E non solo in questa operazione E lo dico per cercare di ravvedere una serie di colleghi che invece paiono molto più attenti al CZO
  13. Vabbè, drury ce l'ha piccolo. Voleva solo farvelo sapere non siate bruschi con lui, magari vi prendete qualcosa di venereo
×
×
  • Crea Nuovo...