Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. sta diventando un discorso un pochino filosofico boh, il patrimonio genetico personale lo perdo mezzo già facendo un figlio con una donna che ha un patrimonio genetico diverso dal mio, quindi sempre e comunque indipendentemente dalla donna in questione, a meno che non sia mia sorella (e qui lo escluderei) ciò che accadrà chi lo sa...tanto, ripeto, siamo già il risultato di un mix clamoroso di etnie mescolate a più riprese nei secoli scorsi
  2. come sta giocando il nuovo davids renato sanches?
  3. il marocco non giocherebbe neanche male, ma davanti gli manca qualcuno che "concretizzi"
  4. http://plazadeportiva.valenciaplaza.com/acuerdo-por-cancelo-en-38-millones
  5. ora ho capito il punto un pochino meglio che dire? il percorso italico è in ogni caso irreversibile perchè il cosidetto patrimonio genetico è un nonsenso, in italia. capirei la norvegia, ma l'italia già al suo interno ha "molti colori". fare tanti figli o fare pochi figli? ne facciamo pochi perchè vogliamo dar loro vita agiata, sono in parte d'accordo, ma ne facciamo pochi anche perchè c'è un discreto numero di adulti a cui non verrebbe neanche in mente di metterne al mondo, di figli. una volta ne facevamo tanti anche in italia, dove però ti serviva manodopera sui campi e dove te ne morivano mezzi entro i 10-15 anni....
  6. correggi anche tu un pochino il tiro, perchè parlare di differenza di specie quando consideri in ogni caso homo sapiens è, diciamo, "una sciocchezza" peraltro studiare un pochino di storia della nostra penisola, diciamo 2500 anni, ti può insegnare che la "specie homo italicus" è un assurdo perchè siamo il risultato di un mix di settantordici etnie barbariche e non
  7. non esiste passo avanti o passo indietro, nell'evoluzione. esiste solo la maggior probabilità di sopravvivenza di chi si adatta più facilmente verso le condizioni ambientali, di qualunque natura esse siano
  8. e anche questa a suo modo è selezione naturale
  9. buttati in acqua che così sul gommone ce ne sta di più
  10. però gli arrosticini di gnu potrebbero avere il loro perchè
  11. io ho l'amante bilingue. vale uguale?
  12. l'albania ha chiuso i porti, secondo me è meglio se punti direttamente la repubblica ceca, almeno lì c'è fregna
  13. tu sei abruzzese, quindi sostanzialmente senegal
  14. bramo il giorno in cui mi trasferirò in valle aurina e poi vi inkulo tutti
  15. stiamo per assistere ad un interessante loop Rainews‏Account verificato @RaiNews 11 h11 ore fa Altro #DiMaio: censire i raccomandati in Rai e nella Pubblica amministrazione, dice il vicepremier ospite di 'Porta a Porta' su Rai1 → https://bit.ly/2tq7KAi
×
×
  • Crea Nuovo...