Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. La Stampa: "Icardi e Perisic, Inter furiosa si tappa la bocca" 07.02.2017 08:38 eh già, se l'è proprio tappata
  2. cmq non mi sono piaciuti un paio di tuffi di alex sandro e chiellini proprio per niente sandro stava facendo una kazzata ignobile e si è tuffato ingannando l'arbitro, chiellini è volato alla grande possiamo anzi dobbiamo giocare senza fare ste robe
  3. beh, se è per quello il canguro arrivato a milano in prestito è un gentile omaggio dell'ALTRO club in mano a suning
  4. il fratellino della lazio non è male, il fratellone raiolano è un segone che neanche a mordor ne fanno del genere
  5. ma perchè prendere lukaku, soprattutto? a meno che non parli del fratellino che sta alla lazio
  6. avevo capito che l'inter avesse ottenuto una bella botta di vita sul bilancio utilizzando i fondi made in shangai
  7. la roma a giugno deve pagare una botta di soldi per contratti pendenti, c'ha tipo un cambialone di 40-50 ml da tirar fuori a giugno. il napoli è messo bene e con milik è ancora meglio, l'inter a giugno spenderà pesante, e già ora non è male
  8. jules, il primo tempo potevamo fare un paio di gol noi, cuadrado a parte, ma potevano farne un paio anche loro. Nell'episodio di chiellini-icardi, gagliardini la manda alta di 10 centimetri con buffon fermo, anche un paio di situazioni in cui loro non hanno sfruttato in contropiede candreva in campo aperto che andava solo verso buffon, per dire. se facciamo il computo di tutte le azioni, ai punti la vinciamo noi, specialmente nel secondo tempo quella di pjanic e quella di mandzukic, ma uno 0-0 non sarebbe stato scandaloso, avrebbe potuto tranquillamente starci, l'ha sbloccata un episodio. bene così resto dell'idea che l'anno prossimo l'inter è il nostro avversario numero 1 sui rigori...ho boionato su mandzukic per come è entrato su icardi, al di là di tutto un rischio enorme. non gli hanno dato il rigore, ok, però mandzukic non deve entrare così chiellini su icardi...beh, leggero non c'è andato, dai
×
×
  • Crea Nuovo...