Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. ciccio la luce l'ha vista quando ha guardato "l'ascensore" ed è conscio che mi deve quanto meno una birra
  2. credo proprio che tu abbia ragione è una fortuna che in serie A ci sia anche l'udinese così posso quanto meno sperare in loro per tifare questi colori in una futura serie A sempre aspettando il ritorno dell'Ascoli in massima serie, s'intende e perchè no, il Siena
  3. sono lontanissimo da qualsivoglia forma di tranquillità, per questa partita
  4. mah...ieri li ho visti andare in crescendo nell'arco dei 90 minuti non lo so, paga, io non ci conterei nè su questioni di tenuta fisica (ce l'hanno eccome e stanno bene, ieri sera non c'erano più che altro con la testa), nè su questioni di motivazioni (capirai...), nè su questioni di facilitazioni tattiche sarà durissima a tutti i livelli ha ragione higuain, se vinciamo domenica è un macigno
  5. se giocheranno con kondogbia (ieri sera bella partita), ciao mario e gagliardini, i nostri due centrali saranno molto pressati. sarà importantissimo il lavoro di manzo e cuadrado e dei nostri esterni bassi a supporto. dovremo costringere i loro centrocampisti ad allargarsi e raddoppiare sui nostri esterni per avere un pochino più mano libera al centro sarà partita molto complicata
  6. non sottovalutiamoli. questi anche sotto 2-0 in 5 minuti possono ribaltartela occhi aperti, nervi saldi e c**o stretto
  7. Dopo aver chiuso per il ritorno di Palladino, il Genoa sfoltisce: Serge Gakpè va in prestito con diritto di riscatto al Chievo.
  8. STAR HOTEL - Juventus, De Ceglie non andrà al Pisa 31.01.2017 19:01 di Raimondo De Magistris © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Nessun cambio all'orizzonte per Paolo De Ceglie, terzino legato alla Juventus da un contratto in scadenza al termine della stagione. Nelle ultime ore s'è interessato a lui il Pisa, ma non ci sono i presupposti per una chiusura della trattativa in queste ultime ore di calciomercato.
  9. però poi vai su fognafans e li vedi scrivere che temono la nostra prima mezzora e se sfangano quella allora poi se la giocano per vincere nel secondo tempo siamo uno con paura dell'altro
  10. tu il c**** tienilo pure stretto. io vedo di tenere stretto il c**o
×
×
  • Crea Nuovo...