Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. sarà, ma secondo me state facendo un pochino troppo gli sboroni sarà meglio andarci cauti con sta partita
  2. tra l'altro ho dei gustosissimi retroscena sulla trattativa per il passaggio di sfankulotti dalla dinamo licata allo spartak posillipo. nell'operazione era prevista un'opzione da esercitarsi entro fine febbraio per il cartellino di spompinelli ma il ds del posillipo chicca zzè si è inspiegabilmente messo di traverso così che la concomitante operazione per troyaniello dallo spezia allo scandicci s'è definitivamente arenata. oltretutto la tavola era apparecchiata quindi non si spiega come ci si sia arenati se non considerando l'intromissione della pro statina per acquisire i diritti sportivi di kulatelli. rimaniamo sintonizzati perchè a presto avremo chiarimenti su tutto ciò e anche sul perchè da sportitalia fanno carriera tutti, perfino quel coyote di marcello piazzano, e non quello sfigato di gianluigilongari
  3. FERMI TUTTI Alfredo Pedullà ‏@AlfredoPedulla 19 min19 minuti fa Altro Ora è anche ufficiale: #Bari, preso Leandro #Greco
  4. nel mentre... UFFICIALE - Sainsbury all'Inter 31.01.2017 14:23 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com © foto di Federico De Luca L'Inter ha ufficializzato l'arrivo di Trent Sainsbury. Il difensore australiano classe '92, con passaporto inglese, sostituisce il partente Andrea Ranocchia: "Col consenso dell'Inter e dello stesso giocatore, lo Jiangsu cede in prestito Trent Sainsbury all'Inter fino al prossimo 30 giugno. Grazie a Sainsbury per il contributo dato alla causa dello Jiangsu e per aver portato orgoglio e passione. Auguriamo al nostro Mr. Kangaroo le migliori fortune nel nuovo palcoscenico". quindi l'inter si appella (e si scappella) al patron cinese facendo in modo che gli presti un giocatore dall'altra sua squadra, quella veramente cinese (e non quella tarocca con processore intel)
  5. Simoni, il massimo che hai toccato con l'Inter è un dito in kulo, non in cielo
  6. è per quello che mi inkazzo di brutto quando qui dentro leggo stimati colleghi scrivere che si augurano infortuni altrui (e capita, te lo assicuro)
  7. hopper

    L'angolo dello sfogo

    e non mi sto neppure impegnando tanto
  8. hopper

    L'angolo dello sfogo

    non può piovere per sempre
  9. hopper

    L'angolo dello sfogo

    la giusta e dovuta fine
  10. hopper

    L'angolo dello sfogo

    OT roberto baggio /OT
  11. Bastava fare il terzo e l'ultima mezzoretta la passavamo in scioltezza a farci seghe
×
×
  • Crea Nuovo...