Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Peccato per la kazzata di manzo a fine primo tempo con il giallo. Poteva far inkazzare kucka e fargli prendere il rosso nel secondo tempo
  2. Vi risulta che giochiamo con quasi la stessa formazione di domenica scorsa?
  3. però...alla fin fine...altri al posto suo sono rimasti a papparsi lo stipendio anche grattandosi i maroni da mattina a sera
  4. Forse è una bella notizia, bianconera ;-) PS: batosta jules
  5. Perche dalle mie parti Rai yoyo si prende di menda...
  6. Su twitter leggo che gli ottavi di Champions di Juve e Napoli non verranno trasmessi in chiaro ma solo su premium. La partita di stasera sapete se è in chiaro?
  7. VERGOGNA QUALCUNO IN CORSO GALFER E ANCHE NELLO STAFF DEL FORUM DOVREBBE TRARNE LE DOVUTE CONCLUSIONI E DIMETTERSI
  8. Anche un pareggio andrà bene, anche se nel computo degli scontri diretti saremmo svantaggiati rispetto a loro casomai arrivassimo pari in classifica
  9. VERGOGNA STAFF DIMETTITI YAPH AL ROGO MORIREMO TUTTI PAPETTI
×
×
  • Crea Nuovo...