Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. versione di : B E P P E B O Z Z O versione mia: platini atene e l'amburgo, i primi ricordi (precisamente il gol non visto di rossi contro l'aston villa, il mio primissimo ricordo) la finale di basilea e l'invidia per la roma che si giocava la coppa campioni con il liverpool. la finale di bruxelles e le lacrime di un mio amico che guardava la tv il periodo buio...il napoli che ci ladra la qualificazione in coppa campioni, rush, io che telefono a mia madre dal campeggio e lei che mi dice "hai preso un portoghese" io che sburro pensando a futre e poi era rui barros. scirea. ogni giorno a prendere tuttosport e sognare di protasov e mikhailichenko, poi trovarsi altobelli. la coppa uefa contro la fiorentina e la coppa italia a san siro contro il milan con gol di galia l'enorme rimpianto thomas hassler e la stramaledetta stagione di maifredi i primi anni 90 e la sensazione con trapattoni che saremmo sempre e comunque arrivati secondi (l'assurdo autogol di carrera al 90simo in casa col milan....) lippi, paulo sousa e la classe operaia che va in paradiso. precisamente l'1-0 in casa col milan (baggio di testa) e la sensazione "stavolta ci siamo" chiedersi come abbiamo fatto a non distruggere tutto e tutti con le combo davids-zidane-del piero e poi davids-nedved-del piero il profondo disagio ascoltando per anni le interviste a moggi, la caduta e la laboriosa rinascita odi et amo, o meglio, amo et odi (= conte). la stima incondizionata per allegri e la sensazione che un altro periodo buio potrebbe arrivare tra non molto
  2. hopper

    L'angolo dello sfogo

    per il resto, no comment
  3. hopper

    L'angolo dello sfogo

    la fygata della neve è che ti lascia l'auto pulitissima
  4. hopper

    L'angolo dello sfogo

    sì, l'auto è pulita
  5. hopper

    L'angolo dello sfogo

    mattina passata a spalare neve per liberare l'auto mentre sotto il kulo sono passate 4 scosse sopra il 5
  6. la champions arrivava... ...e l'europa gridava Stikazziiiii agli ottavi di champions la vasella era già finitaaaaaaa
  7. spendere 90 milioni per uno che l'anno prima ha fatto 34625873094 gol in serie A e prendere il giocatore più forte alla roma (cit) e poi andare a guardare gli arbitri lo vedo un discreto parossismo CI HANNO MESSO SOTTO e prima lo capite e decidete di conviverci, prima cominciate a vedere che il re è nudo
  8. era per dire che in molti ieri sera non ci stavano nemmeno con la testa ed è un discreto problema, visto che qualche ora prima allegri aveva detto che cominciava un mese decisivo
  9. già, ma mi fa brutto anche pensare che siamo dipendenti dalla presenza di pjanic che fino a un mese fa pensavamo di panchinare ieri vedevo col cervello in troya pure buffon, a dirla tutta
  10. era infortunato, e vero o non vero sto a quanto detto da allegri però se fai 3-5-2 alla minkia, tanto vale mettere mandzukic
  11. già l'anno scorso parlavo di scudetto nel post-sassuolo con il 98% del forum che mi pigliava per il kulo ebbene stavo molto più tranquillo nel post-sassuolo di un anno fa che adesso
  12. e che problema c'era a toglierlo? se non è in partita lo togli, santo cielo. ci metti manzone a sto punto, tanto lo schema era lancio lungo di chiellini verso scandicci, dybala non ci arrivava manco di testa
×
×
  • Crea Nuovo...