Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. per me...non lo so. è che ha le caratteristiche che al momento ci mancano. è uno che rovescia l'azione, fa un pressing del diavolo, prende palla e la fa avanzare di 30 metri all'occorrenza, mena tutto e tutti e ha una buona tecnica. a noi manca qual giocatore, abbiamo giocatori con alcune di queste caratteristiche ma non tutte quindi la coperta è sempre corta. non dico che è un mostro ma dico che ha le caratteristiche che ci servono. poi se è un mostro lo capiremo presto
  2. se il giocatore si dimostra forte, molto forte, e lo metti titolare perchè è molto forte, significherebbe che hai rinforzato il centrocampo non che il centrocampo era necessariamente messo a pezzi poi che il centrocampo attuale sia figlio di alcune scelte scellerate dell'estate scorsa è un altro discorso
  3. Cmq, permettetemi, non serve il nuovo vidal o il vidal di Francia o il vidal del Madagascar Vidal aveva anche i suoi bei difetti Ci serve qualcosa di più di vidal
  4. tranquillo, sono tutti ancora concentrati a qualche riga prima dove hai scritto inculata e si fanno venire un brivido
×
×
  • Crea Nuovo...