-
Numero contenuti
136815 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
410
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di hopper
-
[ SERIE A TIM 19° giornata and. ] Juventus - Bologna 3-0
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2016/2017
Masina bel giocatore- 843 risposte
-
- juventus bologna
- serie a tim
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ SERIE A TIM 19° giornata and. ] Juventus - Bologna 3-0
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2016/2017
Asamoah bene, direi- 843 risposte
-
- 1
-
-
- juventus bologna
- serie a tim
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ SERIE A TIM 19° giornata and. ] Juventus - Bologna 3-0
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2016/2017
JML dai che la sfanghiamo- 843 risposte
-
- juventus bologna
- serie a tim
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ SERIE A TIM 19° giornata and. ] Juventus - Bologna 3-0
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2016/2017
Cmq sturaro in crescita- 843 risposte
-
- juventus bologna
- serie a tim
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ SERIE A TIM 19° giornata and. ] Juventus - Bologna 3-0
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2016/2017
Ma kazzo almeno rigore!?!- 843 risposte
-
- juventus bologna
- serie a tim
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Orsolini: viste mediche in corso al J-Medical
hopper ha risposto al topic di gore_dolu in Archivio Calciomercato
Ottimo- 541 risposte
-
- 1
-
-
- orsolini
- mercato juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Orsolini: viste mediche in corso al J-Medical
hopper ha risposto al topic di gore_dolu in Archivio Calciomercato
Va addomesticato perche non diventi un lanzafame, però tecnica da paura e quando ha la palla ti punta di brutto. Mancino gioca a destra a rientrare- 541 risposte
-
- orsolini
- mercato juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Orsolini: viste mediche in corso al J-Medical
hopper ha risposto al topic di gore_dolu in Archivio Calciomercato
Visto solo su YouTube, sembra garrincha in trance agonistica- 541 risposte
-
- 1
-
-
- orsolini
- mercato juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
no, no, fai andare l'amico interista in sud
-
UFFICIALE: Tomás Eduardo Rincón Hernández è un giocatore della Juventus
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
questo ci farà sburrare dagli occhi (non so bene come possa avvenire dal pdv biologico ma tant'è ) -
UFFICIALE: Tomás Eduardo Rincón Hernández è un giocatore della Juventus
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
tu in una difesa da juve ci avresti mai messo un torricelli quando stava alla caratese? -
UFFICIALE: Tomás Eduardo Rincón Hernández è un giocatore della Juventus
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
sarà un titolare di peso enorme entro fine stagione -
UFFICIALE: Tomás Eduardo Rincón Hernández è un giocatore della Juventus
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
stava ancora masticando il pallone d'oro -
UFFICIALE: Tomás Eduardo Rincón Hernández è un giocatore della Juventus
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
mi sto solo scaldando -
UFFICIALE: Tomás Eduardo Rincón Hernández è un giocatore della Juventus
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
http://www.transfermarkt.it/selemani-ndikumana/nationalmannschaft/spieler/73453 -
UFFICIALE: Tomás Eduardo Rincón Hernández è un giocatore della Juventus
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
...il carretto passava e marotta gridava "stikazziiiii"... ...al 3 di gennaio gli acquisti erano già finitiiiiii.... -
UFFICIALE: Tomás Eduardo Rincón Hernández è un giocatore della Juventus
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
se non altro se avesse le palle non sarebbe una bernarda -
UFFICIALE: Tomás Eduardo Rincón Hernández è un giocatore della Juventus
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
OT pensate un attimo a quei bimbetti che vogliono rimanere nella loro squadra perchè hanno paura di fare panchina da noi... nessun riferimento specifico (tipo a berardi ) eh... Rincon: "E' stato tutto molto veloce, appena ho sentito il nome della Juventus non ho avuto nessun dubbio, perchè qui si gioca per vincere e mi piace lavorare tutti i giorni per vincere naturalmente. Quindi sono qua, ho tanta voglia di allenarmi, di giocare e dare sempre il massimo" /OT -
UFFICIALE: Tomás Eduardo Rincón Hernández è un giocatore della Juventus
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
diego... -
UFFICIALE: Tomás Eduardo Rincón Hernández è un giocatore della Juventus
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
ha poi detto a microfoni spenti che conta di ammazzare marchisio entro gennaio e poi lo vedremo finalmente con la 8 -
UFFICIALE: Tomás Eduardo Rincón Hernández è un giocatore della Juventus
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
stavolta mi sa che le prendi tu -
UFFICIALE: Tomás Eduardo Rincón Hernández è un giocatore della Juventus
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
e come ai tempi di manzone... TIFOSO n. 1 di RINCON -
UFFICIALE: Tomás Eduardo Rincón Hernández è un giocatore della Juventus
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Tomas Rincon ha parlato sul sito ufficiale della Juventus, ecco le sue dichiarazioni riportate da TuttoJuve.com: "Sono molto orgoglioso per me è un onore essere in questa società. Sono felice, è un sogno essere qua. Adesso inizieremo a lavorare per vincere tanto con questa maglia. Prima voglio mettermi a disposizione dei compagni, dello staff, della società e poi vincere lo scudetto, la Coppa e la Champions. Vorrei mandare un saluto a tutti i tifosi bianconeri e ci vediamo presto allo Stadium" "e se non venite allo Stadium vengo a casa vostra e vi inkulo, partendo da giucoz" ha poi aggiunto -
UFFICIALE: Tomás Eduardo Rincón Hernández è un giocatore della Juventus
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
uè, niente niente questo comincia a girare forte e da qualche parte compare una bandiera con che-rincon-guevara, voglio i diritti di copyright eh
