Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Va addomesticato perche non diventi un lanzafame, però tecnica da paura e quando ha la palla ti punta di brutto. Mancino gioca a destra a rientrare
  2. Visto solo su YouTube, sembra garrincha in trance agonistica
  3. no, no, fai andare l'amico interista in sud
  4. questo ci farà sburrare dagli occhi (non so bene come possa avvenire dal pdv biologico ma tant'è )
  5. tu in una difesa da juve ci avresti mai messo un torricelli quando stava alla caratese?
  6. http://www.transfermarkt.it/selemani-ndikumana/nationalmannschaft/spieler/73453
  7. ...il carretto passava e marotta gridava "stikazziiiii"... ...al 3 di gennaio gli acquisti erano già finitiiiiii....
  8. OT pensate un attimo a quei bimbetti che vogliono rimanere nella loro squadra perchè hanno paura di fare panchina da noi... nessun riferimento specifico (tipo a berardi ) eh... Rincon: "E' stato tutto molto veloce, appena ho sentito il nome della Juventus non ho avuto nessun dubbio, perchè qui si gioca per vincere e mi piace lavorare tutti i giorni per vincere naturalmente. Quindi sono qua, ho tanta voglia di allenarmi, di giocare e dare sempre il massimo" /OT
  9. ha poi detto a microfoni spenti che conta di ammazzare marchisio entro gennaio e poi lo vedremo finalmente con la 8
  10. Tomas Rincon ha parlato sul sito ufficiale della Juventus, ecco le sue dichiarazioni riportate da TuttoJuve.com: "Sono molto orgoglioso per me è un onore essere in questa società. Sono felice, è un sogno essere qua. Adesso inizieremo a lavorare per vincere tanto con questa maglia. Prima voglio mettermi a disposizione dei compagni, dello staff, della società e poi vincere lo scudetto, la Coppa e la Champions. Vorrei mandare un saluto a tutti i tifosi bianconeri e ci vediamo presto allo Stadium" "e se non venite allo Stadium vengo a casa vostra e vi inkulo, partendo da giucoz" ha poi aggiunto
  11. uè, niente niente questo comincia a girare forte e da qualche parte compare una bandiera con che-rincon-guevara, voglio i diritti di copyright eh
×
×
  • Crea Nuovo...