Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. http://www.transfermarkt.it/selemani-ndikumana/nationalmannschaft/spieler/73453
  2. ...il carretto passava e marotta gridava "stikazziiiii"... ...al 3 di gennaio gli acquisti erano già finitiiiiii....
  3. OT pensate un attimo a quei bimbetti che vogliono rimanere nella loro squadra perchè hanno paura di fare panchina da noi... nessun riferimento specifico (tipo a berardi ) eh... Rincon: "E' stato tutto molto veloce, appena ho sentito il nome della Juventus non ho avuto nessun dubbio, perchè qui si gioca per vincere e mi piace lavorare tutti i giorni per vincere naturalmente. Quindi sono qua, ho tanta voglia di allenarmi, di giocare e dare sempre il massimo" /OT
  4. ha poi detto a microfoni spenti che conta di ammazzare marchisio entro gennaio e poi lo vedremo finalmente con la 8
  5. Tomas Rincon ha parlato sul sito ufficiale della Juventus, ecco le sue dichiarazioni riportate da TuttoJuve.com: "Sono molto orgoglioso per me è un onore essere in questa società. Sono felice, è un sogno essere qua. Adesso inizieremo a lavorare per vincere tanto con questa maglia. Prima voglio mettermi a disposizione dei compagni, dello staff, della società e poi vincere lo scudetto, la Coppa e la Champions. Vorrei mandare un saluto a tutti i tifosi bianconeri e ci vediamo presto allo Stadium" "e se non venite allo Stadium vengo a casa vostra e vi inkulo, partendo da giucoz" ha poi aggiunto
  6. uè, niente niente questo comincia a girare forte e da qualche parte compare una bandiera con che-rincon-guevara, voglio i diritti di copyright eh
  7. doveva essere prestito con riscatto a giugno! invece ci siamo fotthuti tutto il bagggget di gennaio! moriremo tutti rinconioniti
  8. no, lo chiudono a chiave in sala stampa con mirko graziano e lo menerà di brutto
  9. beh, ragazzi, una cosa comunque l'abbiamo chiarita. ultimamente allegri stava sempre inkazzato perchè aveva il ciclo. ora che è finito dovremmo ripartire di slancio
  10. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Sarto, se vuoi c'è un topic qui nella sezione diario dedicato a gente che non entra nel forum
  11. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Mi associo all'urlo di guerra di haran W la fyga e chi la castiga
  12. hopper

    L'angolo dello sfogo

    insalata russa fatta a novembre scorso infallibile
×
×
  • Crea Nuovo...