Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. secondo me se arrivano sia witsel che rincon partiamo con khedira-marchisio-rincon nel mentre witsel fa prove di ingresso sia da mezzala che da centrale (magari scambiandosi la posizione con claudio o rincon durante la partita). poi si arriva progressivamente a khedira-witsel-marchisio però rincon dimostrerà di avere più gamba e fare quel lavoro di interdizione e strappo che claudio non fa, quindi finiremo la stagione con khedira-witsel/marchisio-rincon e progressivamente vedremo sempre meno marchisio
  2. già provato claudio dietro le punte, non ci siamo proprio... lui sarebbe mezzala ma non sembra avere più il passo, allora gioca centrale ma gioca adattato. qui va a finire che un po' alla volta claudio giocherà sempre meno
  3. boh, IMHO se fai 4-2-3-1 ci vedo khedira-rincon in mediana, pjanic dietro higuain e cuadrado-pjaca esterni facciamo saltare in un colpo solo per magia dybala manzo e claudio
  4. però nel 4-2-3-1 chi ci sta bene è khedira, non marchisio. se facciamo 4-2-3-1 con khedira-rincon facciamo saltare claudio?
  5. io penso ad antiche memorie lippiane..... e un giocatore come rincon ci permette di ripensare meglio ad antiche memorie lippiane....
  6. sì ma lui mena allegri e lo minaccia di morte se non si fa difesa a 4, libertà d'azione al centrocampo e un conto in banca con bancomat illimitato alla moglie
  7. a me appena arrivato ha chiesto la maglia numero 76....fabiooooooooooo, che l'hai controllata la carta d'identità?!?!?
×
×
  • Crea Nuovo...