Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Se rimaniamo con questo centrocampo a fine mercato, sarà un enorme peccato di arroganza, enorme!!
  2. Mamo', raccontami di higuain che doveva rimanere a Napoli, va...
  3. Time out Occasione per allegri per affrontare nuove frontiere del boione
  4. Se non sistemiamo il centrocampo, a dicembre avremo un mal di kulo allucinante
  5. E quello parla di ciliegina e di gustarsi la torta...ma va, va
  6. domani con un certo grado di probabilità potrei essere all'olimpico...dovrei saperlo in giornata....
  7. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Siamo in strada. Abbiamo ballato alla grande e stiamo a 70 km dall'epicentro. KAZZO!!!!
  8. Chrim, leggi il primo post. Avevi tempo x postare fino alla fine di agosto, che è anche la fine del mercato
  9. Campionato: Juve Prime tre: Juve Roma inter Capocannoniere: icardi Squadra rivelazione: inter Giocatore rivelazione: perisic Squadra epic fail: Milan Giocatore epic fail: lapadula Coppa Italia: Juve Champions: Bayern Juve in Champions: semifinali/finale Premier league: Chelsea Liga: Barcellona Bundesliga: shaka
  10. eccoci qui come ogni inizio stagione per voi, solo per voi, direttamente dal Roof Garden del cool del Mac Bisiou (cit) IPSE DIXIT stagione 2016-17 al solito, si tratta di postare i nostri pronostici sull'andamento della stagione sia per quanto riguarda noi sia per quanto riguarda eventualmente qualcun altro, in Italia & non. normalmente l'ipse dixit delle scorse edizioni terminava prima dell'inizio della prima partita di campionato, quest'anno teniamo aperte le registrazioni dei vostri pronostici fino a FINE AGOSTO che c'è da pronosticare? ecco a voi: vincitore campionato italiano serie A 2016-17 squadre nelle prime 3 posizioni (anche senza indicare l'ordine) capocannoniere squadra rivelazione giocatore rivelazione squadra epic fail giocatore epic fail chi vince la coppa italia? chi vince la champions? dove arriva la juve in champions? per i più megalomani... vincitore premier league vincitore liga vincitore bundesliga (astenersi shaka & perditempo) ripeto, postate qui i vostri pronostici, tempo fino a fine agosto forza stronxetti, stupitemi
  11. Sinceramente: 1) non è off Juve? 2) che kazzo ce ne frega del mercato dell'Inter se non in ottica brozovic?
  12. Cmq potete raccontarmi tutto quello che volete ma nelle "cessioni" siamo scarsi. Gli unici capolavori ogbonna e poulsen. Per il resto sofferenze atroci o qualche operazione in cui se il prezzo era 30 tu non hai ottenuto 31 ma piuttosto 29 (se non sotto i 10...) Anche a maggio si diceva di gente sicuramente in uscita ma sono tutti qui. Forse zaza, chissà, ma i pereyra, gli hernanes, ecc...non ce ne libereremo mai Gli abbiamo fatto contratti troppo succulenti, hai voglia a convincerli a togliersi dalle balle Ce li teniamo tutti, forse se abbiamo kulo ne vediamo uno. Se non li vendiamo non possiamo prenderne altri, a meno di mettere gli esuberi in tribuna. E Beppe non mette esuberi in tribuna a proprie spese Ergo, siamo in altissimo mare
  13. Secondo me c'è un concretissimo rischio di "nessuno esce ergo nessuno entra" Ripeto per l'ennesima volta, un paredes sarebbe oro. O un diawara, roba del genere. Mi piacerebbe molto dahoud Ma se nessuno esce allora ciccia
×
×
  • Crea Nuovo...