Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Siamo in strada. Abbiamo ballato alla grande e stiamo a 70 km dall'epicentro. KAZZO!!!!
  2. Chrim, leggi il primo post. Avevi tempo x postare fino alla fine di agosto, che è anche la fine del mercato
  3. Campionato: Juve Prime tre: Juve Roma inter Capocannoniere: icardi Squadra rivelazione: inter Giocatore rivelazione: perisic Squadra epic fail: Milan Giocatore epic fail: lapadula Coppa Italia: Juve Champions: Bayern Juve in Champions: semifinali/finale Premier league: Chelsea Liga: Barcellona Bundesliga: shaka
  4. eccoci qui come ogni inizio stagione per voi, solo per voi, direttamente dal Roof Garden del cool del Mac Bisiou (cit) IPSE DIXIT stagione 2016-17 al solito, si tratta di postare i nostri pronostici sull'andamento della stagione sia per quanto riguarda noi sia per quanto riguarda eventualmente qualcun altro, in Italia & non. normalmente l'ipse dixit delle scorse edizioni terminava prima dell'inizio della prima partita di campionato, quest'anno teniamo aperte le registrazioni dei vostri pronostici fino a FINE AGOSTO che c'è da pronosticare? ecco a voi: vincitore campionato italiano serie A 2016-17 squadre nelle prime 3 posizioni (anche senza indicare l'ordine) capocannoniere squadra rivelazione giocatore rivelazione squadra epic fail giocatore epic fail chi vince la coppa italia? chi vince la champions? dove arriva la juve in champions? per i più megalomani... vincitore premier league vincitore liga vincitore bundesliga (astenersi shaka & perditempo) ripeto, postate qui i vostri pronostici, tempo fino a fine agosto forza stronxetti, stupitemi
  5. Sinceramente: 1) non è off Juve? 2) che kazzo ce ne frega del mercato dell'Inter se non in ottica brozovic?
  6. Cmq potete raccontarmi tutto quello che volete ma nelle "cessioni" siamo scarsi. Gli unici capolavori ogbonna e poulsen. Per il resto sofferenze atroci o qualche operazione in cui se il prezzo era 30 tu non hai ottenuto 31 ma piuttosto 29 (se non sotto i 10...) Anche a maggio si diceva di gente sicuramente in uscita ma sono tutti qui. Forse zaza, chissà, ma i pereyra, gli hernanes, ecc...non ce ne libereremo mai Gli abbiamo fatto contratti troppo succulenti, hai voglia a convincerli a togliersi dalle balle Ce li teniamo tutti, forse se abbiamo kulo ne vediamo uno. Se non li vendiamo non possiamo prenderne altri, a meno di mettere gli esuberi in tribuna. E Beppe non mette esuberi in tribuna a proprie spese Ergo, siamo in altissimo mare
  7. Secondo me c'è un concretissimo rischio di "nessuno esce ergo nessuno entra" Ripeto per l'ennesima volta, un paredes sarebbe oro. O un diawara, roba del genere. Mi piacerebbe molto dahoud Ma se nessuno esce allora ciccia
  8. Il senso e' alzare i prezzi di mercato e rimanere in 3-4 clib (Club) a contendersi i giocatori migliori escludendo gli altri Cosi Poi la champions progressivamente se la giocano solo loro
  9. Ogni giorno paganese si alza e ogni giorno un congiuntivo viene ucciso Batosta paganese
  10. Come ho scritto altrove il più semplice da prendere mi sembra sempre witsel Però a sto punto l'ipotesi brozovic mi intriga
  11. Facciamo opera completa. Via kean e cicciobomba cannoniere non entra più in corso galfer Altrimenti è malafede intrisa di masochismo e gusto per l'anal
  12. Sei cosi grato ai tifosi da averli presi per il kulo per un mese di fila?!? MA TOGLITI DAI KOGLIONI, VA, CHE ABBIAMO UNA CHAMPIONS A CUI PENSARE ora goditi la vita da mediano, lavorando come oriali, anni di fatica e mourinho e vinci casomai i campionati comunali
  13. Grazie cheese, io proprio non lo so. Certo, se non entrano gli stipendi, come ci arriviamo a 70 e rotti partendo da 105?.....
  14. Quando si valuta la plusvalenza entrano in gioco gli stipendi pagati finora o è solo un confronto tra valori di cartellino?
×
×
  • Crea Nuovo...