Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Compriamo witsel per esclusione Matuidi porterebbe solo un rimpiazzamento di big nerchia Posto che sburrerei arcobaleni festanti vedendo uno tra paredes e tielemans E ora vaffankulo pogba, ho già passato fin troppo tempo in off juve
  2. esatto beppe ha sempre detto "noi non vogliamo cederlo e puntiamo su di lui, a meno che non sia lui a chiederci la cessione", elkann ha ratificato il messaggio era chiaro, solo che si ricorda sempre la prima parte della frase di beppe
  3. Qualcuno se lo ricorda il finale del truman show? Due tizi che guardano il programma in tv che poi viene interrotto. Al che quelli dicono "bene, che danno adesso?" e cambiano canale... Ciao polpo, la Juve è immensamente più grande di te, se permetti (ma anche se non lo permetti) cambiamo canale adesso Ciao stellina, adesso sono kazzi tuoi. Noi abbiamo una Champions da giocare
  4. Ah beh, se mourinho lo mette mediano come deschamps... Un po come se cr7 fosse messo mezzala...
  5. Raga, balotelli è una testa di kazzo nel campo e fuori dal campo, pogba è un ragazzo molto narcisista sia nel campo che fuori dal campo, in più in campo spacca kuli
  6. La gente vogliono che l'utente andsal venga rinominato a massimo di kulo
  7. "Lo United è il club perfetto per portare Pogba al livello a cui aspira" Bene, a breve sapremo a che livello aspira ad arrivare polpetto Spero solo non entri matuidi e se ne vada kean, cosi abbiamo chiuso con papà pig
  8. E quasi quasi non sono sicuro di voler sentire il commento di Beppe su questa storia...
  9. Mettiamola così Cosa succederà nel nostro mercato nei prossimi 7-10 giorni ci dirà se siamo stati sodomizzati senza vasella da un toro o se abbiamo preso parte consenzienti ad un ammucchiata da cui usciamo belli paciosi e sorridenti
  10. hopper

    L'angolo dello sfogo

    So che fabiosan ha avuto reazioni analoghe guardando un ciauscolo
  11. Ciao polpo, come già detto giorni fa è la scelta che fai quella che ti qualifica, e perdonami ma hai fatto proprio una scelta di staminkia Buona fortuna
  12. hopper

    L'angolo dello sfogo

    veramente bellissimo. io sono rimasto mezzora a guardarmi "le grazie" e "venere e adone", iptoniche
  13. hopper

    L'angolo dello sfogo

    è la casa dello scultore Antonio Canova. nell'edificio c'è una grande sala (appunto la gipsoteca) dove ci sono le prove delle sculture fatte in gesso da cui poi lo scultore ha tratto le misure per fare quelle in marmo. le sculture in marmo sono tra louvre, san pietroburgo e new york ma nella gipsoteca si trovano una grande serie di prove in gesso, alcune sembrano quelle finali in marmo. m e r a v i g l i o s e
×
×
  • Crea Nuovo...