Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136796
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. colkazzo che gli pago 94 ml, ne racimolo massimo 60-70 e poi DeLa si attacca a questa nerchia fumante
  2. PremiumSportHD ‏@PremiumSportHD 3 min3 minuti fa Milano, Lombardia #calciomercatopremium #Marotta conferma le parole di #ADL: "Per @G_Higuain non vogliamo pagare la clausola". @juventusfc
  3. non interessa zaza e pereyra è fuori dai giochi (cit), benissimo, cediamo zaza in germania e lemina in inghilterra e tiriamo su metà clausola. non vogliamo sembrare antipatici? benissimo, ci presentiamo l'1 agosto con 70ml e vediamo se non lo cede nel frattempo vediamo se effettivamente il fratello di higuain sta chiamando altre squadre europee e se sono di gradimento a gonzalo per inciso, il sms di gonzalo che dice "evvaiiii, mi pagano la clausolaaaa" e poi beppe dice "KORKAZZO" è una fygata
  4. tutti ci sono cascati. tutti tutti dietro a "la juve paga la clausolaaaaaa, aiutoooooo" sky, premium, tutti a pesce figuradimherda epocale vabbè, ora comincia la parte divertente...chissà se va a monaco o a parigi..... o magari....
  5. massì, dai. alla fin fine queste sono kazzate. lui sente il siluro di carne e deve trovare un capro espiatorio a questo punto higuain deve esporsi poi...che vuol dire "pereyra è fuori dai giochi"? se la trattativa non esistesse, direbbe "pereyra ci interessa" o "pereyra non ci interessa". invece "pereyra è fuori dai giochi" vuol dire che in corso ci sono dei giochi vedremo
  6. viste le parole di DeLa, mi viene da pensare che Higuain non parte per il ritiro e ai primi di agosto arriva da noi pagando meno della clausola e vorranno rugani
  7. ma lì si sta parando il kulo, dai. se noi paghiamo una clausola è perchè LUI ha messo una clausola ma qui il gioco non è sulla clausola in sè e per sè...
  8. detto questo, occhio che DeLa dice che se Higuain dicesse "caro De Laurentiis e caro Napoli, c’è stata offerta di Juventus, Bayern, Real o Psg e voglio andare lì".... cioè nomina non solo noi, che probabilmente ci siamo, ma siamo solo noi? vedremo
  9. calma morph, ADL ha detto che la juve non pagherà la clausola, MA non ha detto "higuain rimane" nè "La Juve NON vuole prendere Higuain" ANZI ha detto "se Higuain dicesse che vuole andare lì, dovremmo metterci all'opera e fare la cosa" morale, noi stiamo sul divano tranquilli e paciosi e aspettiamo di vedere SE e QUANDO Higuain si espone
  10. quindi non capisco dove non ci capiamo nel mondo reale, 150 miliardi del 2002 pesavano come pesano adesso 150 ml di euro
  11. senti, scrivo anch'io il mio ultimo post sull'argomento. ricordo perfettamente i numeri di zidane, nedved e soci siccome qualche annetto ce l'ho anch'io e mi capitava molto di frequente di andare a far la spesa al tempo, ti posso però anche dire che a brevissimo dall'avvento dell'euro, dove il CAMBIO TEORICO era più o meno 2000 lire per 1 euro, IN REALTA' il cambio è cambiato alla grande perchè al supermercato quello che prendevi prima con 10.000 lire non lo prendevi più con 5 euro, ma molto facilmente con 7-8 euro. considera che sono passati poi più di 10 anni e tutto si è rivalutato, quindi non è una bestemmia dire che 100 miliardi dell'apoca siano paragonabili "come peso" a 100 milioni di euro di adesso. poi possiamo tranquillamente dire che non possiamo confrontare 95 ml di higuain con 70 ml di nedved (c'è un 20% di differenza, a spanne) il cambio è stato di quasi 2000 lire, ma chi andava a far la spesa nei mesi successivi all'introduzione dell'euro se n'era accorto bene di quello che era successo
  12. bei tempi quelli in cui si cantava "se potessi avere....1000 lire al meseeee", azz, con 50 centesimi di euro facevi di tutto. mah, si saranno sbagliati
×
×
  • Crea Nuovo...