Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Cmq la prolissità e la parallela inconsistenza degli articoli di Di Marzio è spiegabile solo dalla sua formazione stilistica sugli scritti del celebre Fabio Fica
  2. 2000 pagine, siciliano, 2000 maledette pagine su aguero Superate solo dal calciomercato del gennaio di anelka e bozzo prete
  3. Milhaus, dici di pogba in partenza se non centrano gli obiettivi, cioè di fatto la Champions, giusto? Beh, se vogliamo tenerci pogba sappiamo cosa fare
  4. @ibra, io in pjaca vedo un quasi draxler ma un po più inkazzato Possibile evoluzione come il tedesco, come tipologia?
  5. Quando annunceranno il bomber, dalle mie mutande si eleverà un fascio di luce abbagliante tipo quello che esce dalla serra di Grace quando di notte coltiva l'erba....
  6. Beppe vi percuoterà sulla testa a tutti con la sua erezione assassina Dai raga, si va di bestione col 9 sulla maglia
  7. per adesso metterei pjaca al posto di gabigol...ci sono molte più indicazioni sul croato che sul brasiliano per il resto, vediamo
  8. io dico ancora cavani certo la pista higuain sembra la più facile perchè riguarda solo 3 parti in gioco, mentre la pista higuain avrebbe 5 parti in gioco ma per ora per le questioni grosse si è saputo tutto quando tutto era già fatto, qui pare che si debba ancora fare (e per un'operazione da finimondo come questa non è un bene) cavani costa meno di higuain, entrambi conoscono bene il calcio italiano cavani forse forse ti fa mantenere mandzukic (o forse no, per carità) cavani è compatibilissimo con dybala, così higuain cavani è più compatibile con mandzukic di quanto non lo sia higuain imho il finimondo mediatico per higuain sta coprendo la nostra vera operazione con cavani a torino e higuain a parigi, abbiamo che DeLa ne esce vincitore perchè non lo da a noi, higuain ne esce vincitore perchè se ne va da lì, il psg ne esce vincitore perchè higuain comunque può essere considerato più forte (quanto? boh) di cavani, noi ne usciamo vincitori perchè, alla fin fine, porka eva mettiamo cavani nel nostro attacco zio cantante. contenti tutti, quindi......
  9. secondo me se sei nelle condizioni di poter prendere tranquillamente higuain allora prendi higuain se per prendere higuain devi compromettere es. rugani e per cavani no, allora un mezzo pensiero in tal senso lo farei come ingaggio sono confrontabili nel senso che cavani ha fatto capire ceh il suo contratto andrebbe in mano a shpalman, si andrebbe verso i 7 netti a entrambi. ma a quel punto ci sarebbero una trentina di ml di differenza nel cartellino, cioè 7-8 ml l'anno immaginando un quadriennale
  10. SECONDO ME finchè non rientra marchisio si va sempre e solo di 3-5-2, con dybala e higuain davanti quando rientra marchisio al meglio, si potrebbe vedere un rombo a centrocampo oppure un 4-3-2-1
×
×
  • Crea Nuovo...