Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136819
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    411

Tutti i contenuti di hopper

  1. bella la ripartenza svedese su assist di pellè
  2. vorrei far notare soprattutto le finte grandiose di candreva che in un attimo si libera dell'avversario che ci casca sempre
  3. lo sapete vero che state invocando il gol di pellè?
  4. cos'è l'up and under? qualcosa tipo "su e giù" di smaila?
  5. cmq cross alti e lenti contro la svezia mi sembrano una tattica efficace
  6. come diceva ieri sera celentano in Innamorato Pazzo... saranno andati al casinò...quello con le putthanè
  7. conte è là bello barzotto che pensa che tra qualche mese il lancio lo fa hazard e la palla viene sparata in porta al volo da diego costa
  8. indubbiamente quella di bearzot era un'altra italia
  9. e se per 45 minuti inquadrassero le svedesi in tribuna?
  10. cmq guardando gli esterni che giocano oggi e come giocano, viene a mente quando qui dentro si criticano lichtsteiner ed evra
  11. la delicatezza del tocco di pellè è qualcosa da studiare nei peggiori bar di caracas
×
×
  • Crea Nuovo...