Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    411

Tutti i contenuti di hopper

  1. ma sei sicuro di non avere un kazzo da fare a ste ore?
  2. però in qualche modo è vero chiellini è talmente cesso con i piedi che per fare l'assist ha usato le mani
  3. tzè vi do solo qualche spunto di riflessione
  4. sarei curioso di battere la spagna per poter poi inkulare i tedeschi ma tanto becchiamo la croazia
  5. beh, dipende. c'è a chi piace essere inkulato a sangue dite che l'atletico madrid gioca l'europeo?
  6. la parola batosta non contiene per l'appunto nè "se" nè "ma", altrimenti sarebbe basetomasta
  7. grazie vinciamo con la spagna, usciamo con la croazia
  8. se c'è la spagna, non so come ma passiamo noi, se becchiamo la croazia ci inkula a sangue
  9. eh, avevo editato, non sapevo se c'era già un percorso fatto o se c'è sorteggione clamoroso
  10. dopo il girone c'è sorteggio o c'è già tabellone fatto?
  11. eravamo arrivati settimi nel girone l'ultima volta
  12. la regia è riuscita ad inquadrare l'unica svedese racchia in tribuna
  13. se spaccavo il minuto poi ti impressionavo troppo
×
×
  • Crea Nuovo...