Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136819
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    411

Tutti i contenuti di hopper

  1. cmq occhio che con la storia degli autografi c'è chi potrebbe giocarci un tiro birbone prima che alves firmi con noi
  2. che poi mi sfugge chi sia esattamente il cambio perfetto di dybala
  3. zio cantante, ferox, passi da morata a immobile e ci vuole un discreto ottimismo per non dire che l'attacco è leggermente più scarso, eh..
  4. ipotesi più o meno plausibile qualche appunto: al posti di darmian metti in preventivo de sciglio... secondo appunto... praticamente al posto di morata passiamo a immobile?!? cioè...se a dybala viene il raffreddore vedremo in attacco due tra manzone, zaza e immobile? due prime punte?
  5. sì chrim, 2 titolari. intendi pjanic e dani alves? se sì ci stai. intendi OLTRE a pjanic e dani alves? allora alla fine avrai comprato 4 BESTIE esplica
  6. domanda, possiamo noi di colpo comprare 4-5 bestie assassine ultracostose perchè altrimenti pogba è triste?
  7. nel frattempo king sabba si dà all'anal Gianluca Di Marzio ‏@DiMarzio 3 h3 ore fa #Calciomercato | #Roma, proposto #NKoulou dell'Olympique Marsiglia: i giallorossi ci pensano
  8. is gary lineker the former football player that said that he would have appeared in TV only wearing underwear in the case of the Premier League victory by Leicester?
  9. come madosca farai a mettere trequartista centrale un'ala destra non lo so...
  10. http://www.milannews.it/l-editoriale/nuovo-allenatore-nuovi-giocatori-si-parte-214500
  11. tempo al tempo una sega sei andato avanti un pezzo a dirci "berardi arriva, tempo al tempo"
  12. vendere tutta la rosa che c'hanno non gli basterebbe per prendere modric
  13. signore e signori buonasera vi scrivo per parlarvi della formazione di una nostra diretta concorrente per l'anno prossimo, in serie A i meravigliosi hanno in mente di fare le cose in grande molto in grande tremendamente in grande lapadula è una falsa pista, non sarà titolare i titolari saranno altri... ben altri ma prima di darvi la formazione...un avviso a voi tutti, deboli di cuore, un consiglio, NON aprire lo spoiler ripeto, non aprite lo spoiler sentireste dolore fisico ok, metto lo spoiler, vi ho avvisato. nello spoiler metto tutto l'articolo di un importante inviato che segue da vicino le vicende rossonere. ha dati molto concreti in mano, evidentemente la nuova proprietà cinese farà le cose in grande ma bando alle ciance, ecco lo spoiler e la formazione del NUOVO MILAN ah, dimenticavo...
  14. hopper

    Mai più

    mettiamola così andare all'arsenal di sicuro non è una scelta sicura di lotta per grandissimi traguardi, ma te la giochi sempre tra le più grandi e hai un'ottima vetrina andasse al watford dei miei koglioni potrei anche esserne un tantino deluso
×
×
  • Crea Nuovo...