Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136819
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    411

Tutti i contenuti di hopper

  1. Cmq io alle parole di Beppe non credo. Finché feroce non ufficializza sono tutte troyate
  2. Cmq quel Damiano sneider è chiaramente feroce che fa il mattacchione per far fare un figurone a giandimarzio
  3. solo nel calciomercato, baby, solo lì. non temere, per certe cose prendo i miei tempi
  4. finalmente un po' di sole fuori e così tanta fyga in spiaggia e io vado a parlare con sabatini e braida? giammmmmaiii
  5. ci credo poco e tutto sommato me ne frega poco, in verità
  6. infatti io punterei su paredes e inserirei un centrocampista un po' più creativo al posto di krickrac. il ritorno di strootman potrebbe essere molto importante per loro, spero per lui che si sia lasciato alle spalle le varie rogne fisiche
  7. dalla nostra trequarti... de ceeeeeeeeglieeeeeeeeeeee
  8. chissà se ai tifosi della roma verrà il dubbio che se si fossero trovati il 29 giugno con i 30 da rientrare sarebbero stati costretti a cedere a qualsiasi tipo di offerta schizzinosa e da strozzinaggio tipo 15ml per pjanic e altrettanti per nainggolan quasi quasi (anzi, senza quasi quasi) in un certo senso gli abbiamo fatto un favore
  9. io almeno il batacchio ce l'ho quello che ti ritrovi tu sta dietro e non è tuo
  10. la roma entro il 30 giugno deve rientrare di 30 sacchi altrimenti la UEFA brutta cattiva gli fa una multona speravano di cedere rudiger che purtroppo si è rotto sul più bello. se aspettavano noi a fine mese gli avremmo offerto 20 ml per prenderli per il collo, probabilmente i 30 di ieri sono un compromesso elegante
  11. ti vorrei proprio vedere con le prove invalsi che fa mia figlia io ci capisco poco
  12. il problema di fabiosan è che a 50 anni suonati sta ancora all'asilo
×
×
  • Crea Nuovo...