Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Grande l'ultimo assist di cuadrado per il difensore dell'Empoli
  2. Toh, quello che non si regge in piedi, non combina niente e dovrebbe essere panchinaro da Alex sandro
  3. Grazie Beppe Di cuore Hai mandato in troya in due mesi di mercato qualcosa costruito faticosamente negli anni Dimettiti pure, anzi, fai come ti pare, tanto la colpa sara sicuramente di qualcun altro. L'importante e urgente è che tu te ne vada di corsa a fare in kulo Di cuore
  4. Al netto di tutto, prendere un gol da maccarone dovrebbe comportare retrocessione automatica, a prescindere da che squadra piglia il gol
  5. Evra gioca perche la sua esperienza, il sangue freddo e le capacita tattiche il buon Sandro le avrà tra molto pane e nutella
  6. Parlo per mio conto Non ce l'ho con hernanes, non mi sta antipatico. Nulla di personale. Figurarsi arrivare a godere sotto sotto di lui che ci mette nei guai Lo dico sinceramente, visto l'intervento e prima che l'arbitro facesse una cosa qualsiasi ho detto "kazzo, è rosso". Visto il replay mi sono ripetuto "è rosso", e non avevo da goderci un kazzo perche avevamo impiegato un po a raddrizzarla ma si stava mettendo bene L'avesse fatto pogba o marchisio avrei detto comunque " rosso", il giocatore non c'entra. Intervento scoordinato e sconclusionato, con una discreta dose di pericolosità Nulla di personale verso nessuno, ribadisco
  7. camel, l'11 di base ce l'hai se riesci a mettere in campo gli stessi 11 per qualche partita NON CI SI RIESCE se ne rompe sempre qualcuno
  8. ti quoto sul fatto che c'è un grande e palese nervosismo, molto difficile da gestire e che molto facilmente porta a piccole o grandi kazzate nervosismo che sta prendendo comunque in particolare i nuovi, più che "i reduci"
  9. cmq shus ha chiuso il topic su khedira con la motivazione "è pronto per l'empoli"
  10. quand'è che ti ho citato altri episodi? quand'è che ti ho detto che ho 23648279 video di youtube salvati sul pc per rispondere a te? io ti ho solo detto che è un'entrata del kazzo, magari senza cattiveria, magari non è cattivo, molto probabilmente non è cattivo, ma è un'entrata del kazzo e ci sta che pigli il rosso. non gli ha preso la gamba? kazzo hernanes, sei pure scarso a non sapere fare un fallo per bene. devo dire questo? no, non lo penso. dico che è un'entrata da kazzo e secondo il regolamento è ROSSO. fattene una ragione by esperto fenomeno
  11. simeone is my dream, ma al momento avanti con max PS: ma l'allenatore straniero sa come si vince a frosinone?
×
×
  • Crea Nuovo...