Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. ma sterling non lo stava prendendo qualcun altro in premier? ma asensio non interessava a noi? ma soprattutto, e se fossimo noi la destinazione di salah?
  2. secondo me la juve annuncerà due tre colpi monster il giorno dopo la chiusura degli abbonamenti, tanto per dire "tiè, così imparate a non abbonarvi", salvo poi riaprire la campagna abbonamenti a prezzi maggiorati
  3. Cmq alla fine mi sa che va ai prescritti. Beppe gioca a raffreddare la cosa per poter poi offrire ancora meno di ingaggio quando quello non avrà neanche una squadra
  4. l'anno prossimo avremo pogba, di maria e zaniolo. ci sarà da sperare nella voglia di sbattersi di pogba, nelle ginocchia di zaniolo e nella voglia di di maria di arrivare a fine stagione sarà un anno interessante
  5. credo che gliene freghi un gran poco di cosa entri nelle tue tasche
×
×
  • Crea Nuovo...