Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. per adesso quello che so è che perisic è stato il miglior esterno sinistro in serie A l'anno scorso e uno dei 2-3 migliori nerazzurri. e l'anno prossimo non c'è. come sarà l'anno prossimo gosens è tutto da capire per il resto vedremo
  2. ragazzi, ad oggi l'unica cosa certa dell'inter è che gli è andato via perisic, elemento stra-determinante quest'anno
  3. il famoso 343 di simone inzaghi in cui peraltro non cedono nessuno tipo lautaro skriniar o bastoni
  4. il giocatore è nostro. se l'atalanta lo vuole lo paga 20 e poi ci fa quel che crede. se torna da noi poi lo facciamo pagare caro a chi lo vuole, ben venga il newcastle
  5. demiral che se ne è andato perchè voleva essere titolare...io ricordo qualche sua dichiarazione
  6. c'è da dire che se ne è andato da noi sbattendo la porta alla grande. a me piace un casino ma notoriamente a casa nostra se la legano al dito...
  7. lo vedi quanto ci starebbe bene un demiral ad uccidere gente random?
  8. non so se si è capito se pure agresti, ultra-imboccato nelle parole dalla società, parla di pogba che torna a luglio, vuol dire che siamo sul semi-ufficiale
  9. è un criminale, a volte, ma almeno avresti la sensazione che ti danno rigore contro per qualche motivo concreto, vedendo l'avversario andare in rianimazione
×
×
  • Crea Nuovo...