Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. cmq sto olandesino avrebbe un senso accompagnato a kostic. il serbo fa gran bei cross e assist anche se non è un giocatore che punta la porta tipo perisic. è più un'ala da 4-4-2 che da 4-3-3. se metti kostic insieme a wijndal hai sempre uno che spinge di brutto mentre l'altro lo copre. altra cosa il lato destro con di maria, dove il terzino avrà sempre compiti di copertura (quindi mi immagino danilo) mentre di maria avrà sempre compiti offensivi
  2. se guardi i vari assist del video è uno che punta molto il fondo per metterla al centro arretrata, ideal per un mancino. che ne so, per un vlahovic, un di maria...
×
×
  • Crea Nuovo...