Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. linea difensiva molina - de ligt - demiral - udogie, e cesny si iscrive ai corsi di recupero per depressi causa solitudine
  2. comunque gli agenti di udogie potrebbero essere stati nella sede dell'inter per parlare non solo del giocatore dell'udinese, visto che curano anche altri giocatori. uno di questi ad esempio è Davide Cataldi, difensore centrale 21enne del Colleferro Calcio
  3. però mi immagino demiral mettere una tacca sul suo parastinchi ad ogni ginocchio avversario sventrato
  4. che ne dici di una coppia de ligt koulibaly? e se fosse de ligt demiral?
  5. io cmq punterei a prenderli entrambi. se su udogie l'udinese fa muro troviamo una quadra per prenderlo l'anno prossimo, e intanto sistemiamo a destra che comunque anche lì c'è da lavorarci
  6. io li farei entrambi quelli dell'udinese, però ci vogliono tanti soldi. a meno che non ti metti d'accordo con l'udinese per una formula fantasiosa per udogie lasciandoglielo un altro anno e portando subito a casa molina (più pronto) PS: per gli esterni alti come la vedi?
  7. però almeno finisci la partita con il piacere di aver menato l'avversario
  8. certo che sì però ci troveremmo con 5 centrali, a quel punto farei capire a bonucci che gradualmente è aria di....
  9. No, a de ligt fischiano qualsiasi cosa, skriniar è un impunito colossale
  10. marotta da noi è riuscito solo nell'impresa titanica di vendere poulsen, per il resto ha solo regalato, a parte pogba che graziealca'...
  11. Ragazzi ma darvi una calmata?.... mettere le balle a mollo nel ghiaccio?....
  12. Chi l'ha fatto l'accordo demiral-Atalanta, tra i nostri dirigenti? Ma a parte questo, perché i nostri dovrebbero dimettersi se marotta trova il mona che gli dà una pacca di soldi per skriniar? E se da noi demiral pareva forte per alcuni aspetti ma casinista e irruente per altri, perché dovrebbero dimettersi se va all'inter? Ocio che l'atalanta deve darci 20 ml per demiral, vuol dire che l'inter deve pagarlo di più, e l'inter deve far segnare un +70 sul mercato
  13. Demiral lo riscatta l'atalanta, che poi lo cede dove vuole. Noi avremo quei 20 ml del riscatto e non li darei all'inter
×
×
  • Crea Nuovo...