Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Tipo prenderla in kulo in eurovisione con grande stile
  2. io farei entrambi da svincolati, di maria a destra e perisic a sinistra. chiesa rientrerà con calma e faremo rotazioni
  3. e fintanto che chiesa non è rientrato bene, facciamo di maria - vlahovic - perisic
  4. oh gente, occhio che stanno pensando pure a philipp lahm come terzino
  5. anche perchè è sempre meglio dei nostri anche in quelle condizioni
  6. dipende da chi lo affianchi. io lo metterei in una mediana a 2 che sposta tutta la creatività sui 3 dietro la punta centrale. ma accanto a un locatelli vedresti sia copertura che un minimo di ragionamento. certo il gol non è il suo forte
  7. matteo, quelle mani possono esse fero oppure piuma, ma nel tuo caso al 99% so' kazzi datte na regolata che ogni partita qua è un rigore
  8. quando pensate ai 7 ml netti di rabiot, considerate che lordi sono 9. a quel punto considerate che alex sandro, ripeto ALEX SANDRO, ne costa 11 lordi abbondanti, e rugani 6 e mezzo almeno rabiot non possiamo dire che non faccia il suo, specie nella seconda parte della stagione. certo non sarà grandioso, ma soprattutto in fase difensiva fa un lavoro della madosca
×
×
  • Crea Nuovo...