Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136797
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. non ci stava dietro forte anche il newcastle?
  2. azzo, diciamo che non vai per il sottile
  3. bravo, ragazzo, vedo che studi dai migliori
  4. illustrissimo con un contratto 1+1 si può utilizzare il decreto crescita? (il quale richiederebbe un biennale) oppure dobbiamo partire fin da subito col biennale?
  5. è ora di farle firmare sto rinnovo, zio lupo altrimenti la perdiamo come abbiamo perso Katie Zelem e sarebbe la distruzione
  6. Per definizione è meglio di de sciglio Anche alba parietti è migliore di de sciglio come terzino Pure dibba Toninelli però no, sarebbe troppo
  7. Fuori dal kazzo Usurpatore della maglia di Claudio Gentile
×
×
  • Crea Nuovo...