Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. hopper

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    di lui ieri sera ricorderò un bell'assist per vlahovic che porta al gol, un tiro incredibilmente centrale addosso a handanovic, e un tiro fuori da pochi metri con la porta spalancata davanti
  2. 2016-17 e l'hai fatto cedendo il tuo uomo di punta quindi chi cediamo quest'anno? de ligt?
  3. Max ha fatto un casino Lo metto come prima frase così è chiaro Detto questo, i nomi da te citati credo che come talento siano un filo migliori dei nostri, a parità di condizione. Le squadre da te citate giocano a memoria da qualche anno mentre noi è qualche anno che siamo in anarchia tecnica. Oltre al fatto che il talento principale ci ha lasciato a settembre, e un altro si è sventrato a gennaio La premessa rimane, cmq, max ci ha messo molto del suo
  4. ...con una squadra campione d'Italia, ronaldo e chiesa compresi per tutto l'anno
  5. Max si è trovato chiesa e altri con una forma sballata perché hanno giocato l'europeo, per giunta
  6. I confronti tra gli allenatori, se guardi i risultati secchi, devi farli dandogli armi pari
  7. Mah, dagli ronaldo e chiesa per l'intera stagione a max e toglili a pirlo, poi facciamo i conti
  8. Quello che gli ha dato la pedata era minaccioso?
  9. La sua prestazione stava causando un pericoloso allineamento planetario con formazione di un buco nero che ci avrebbe ingoiati tutti (tranne @Moeller 73 perché il troppo è troppo)
  10. Sì però anche tu non usare quel tono minaccioso
  11. Farla verso la fine poteva essere un'idea, farla a mezz'ora dalla fine quando non stavamo soffrendo è stata una minkiata
  12. Bravo Fatti un giro Ah no, spetta, poi pensi sia una minaccia
  13. Lo era, con una marcia in più. Lo era Poi ha avuto paura di sé stessa o di qualche fantasma dopo essersi trovata per magia con 3 dietro e uno davanti in meno
  14. E kazzo vuoi da me? Ti ho minacciato? No. Offeso? No. Io parlo di allegri e tu mi parli di minacce Boh
  15. Ma di che madosca parli? Li stavamo dominando a tutti i livelli. Ci siamo chiusi noi nella nostra area per difendere un gol con mezz'ora davanti
  16. Una cosa non vera che?!? Sempre difeso allegri, ma sto giro la fatta lui. Hai l'inerzia per te, loro sono rincojoniti, e tu ti metti a 3 dietro togliendo berna che stava facendo bene. Non abbiamo più creato quasi niente da quel momento. Loro sono venuti in massa nella nostra area Ce La Siamo Cercata
  17. Basta Ho mollato anche l'ultimo appiglio In casa applausi solo per chiellini e fischi per tutti gli altri a partire da allegri
  18. Questa è l'unica verità sostanziale Se continui a giocare quelli restano in bambola com'erano
×
×
  • Crea Nuovo...