Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136819
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    411

Tutti i contenuti di hopper

  1. non ho bisogno che mi dici coraggio, l'ho stappato da un pezzo
  2. cmq in questo quarto d'ora berna è uno dei migliori tra i nostri
  3. se dybala è questo, inverti magrin con platini
  4. un po' mediano un po' mezzala, assolutamente curioso che si sia messo a fare grandi partite quando è stato messo in una mediana a due
  5. guardata in streaming su ESPN, commento argentino. si sentiva chiarissimamente il pubblico, con tutti i boioni tirati nitidamente e più volte "zingaro", immagino per vlahovic
  6. possiamo fare un decreto legge che impedisca a chiellini di passare la palla?
  7. grande rimpianto su kulusevski. avremmo dovuto mettere un prezzo di riscatto più alto, ci facevamo più soldi
  8. e comunque domenica ha trovato il modo di fare una finta che ha mandato al bar skriniar. peccato che il suo destro non ha avuto fortuna
  9. ha detto all'arbitro che è interista quello, nel dubbio, si è offeso
  10. se vuoi glielo vado a dire. comunque la penso così altra cosa è lautaro che gioca sempre sporco in ogni situazione
  11. sì me le ricordo tutte. ma skriniar non è un criminale. è uno che va pesante per intimidire, ma non per far male
  12. si ma non ti manda all'ospedale per una roba del genere. materazzi entrava per spaccarti la caviglia
  13. skriniar non entra per far male. entra per intimidire, è diverso. e su questo skriniar è molto bravo. materazzi entrava per spaccare la gamba
  14. skriniar fa quello che fa chiellini
  15. prima volta che scrivo qualcosa del genere. ma mi hanno rotto davvero le palle sti impuniti. quel segaiolo argentino fa il kazzo che vuole ed è sempre impunito. non serve frantumargli una gamba. ma non deve finire la partita in piedi. devono fargli 78 falli, devono fargli capire la cosa chiaramente ma non abbiamo le palle per farlo
  16. l'unica verità, a conti fatti, è che ogni giocatore nostro, magari non cesny, avrebbe dovuto fare un'entrata dura su lautaro, rischiando il cartellino magari. lautaro non avrebbe dovuto finire la partita in piedi
  17. hopper

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    ah ma che sia bravo è indubbio
  18. hopper

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    e si è trovato in kulo rabiot
×
×
  • Crea Nuovo...