Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. grande rimpianto su kulusevski. avremmo dovuto mettere un prezzo di riscatto più alto, ci facevamo più soldi
  2. e comunque domenica ha trovato il modo di fare una finta che ha mandato al bar skriniar. peccato che il suo destro non ha avuto fortuna
  3. ha detto all'arbitro che è interista quello, nel dubbio, si è offeso
  4. se vuoi glielo vado a dire. comunque la penso così altra cosa è lautaro che gioca sempre sporco in ogni situazione
  5. sì me le ricordo tutte. ma skriniar non è un criminale. è uno che va pesante per intimidire, ma non per far male
  6. si ma non ti manda all'ospedale per una roba del genere. materazzi entrava per spaccarti la caviglia
  7. skriniar non entra per far male. entra per intimidire, è diverso. e su questo skriniar è molto bravo. materazzi entrava per spaccare la gamba
  8. skriniar fa quello che fa chiellini
  9. prima volta che scrivo qualcosa del genere. ma mi hanno rotto davvero le palle sti impuniti. quel segaiolo argentino fa il kazzo che vuole ed è sempre impunito. non serve frantumargli una gamba. ma non deve finire la partita in piedi. devono fargli 78 falli, devono fargli capire la cosa chiaramente ma non abbiamo le palle per farlo
  10. l'unica verità, a conti fatti, è che ogni giocatore nostro, magari non cesny, avrebbe dovuto fare un'entrata dura su lautaro, rischiando il cartellino magari. lautaro non avrebbe dovuto finire la partita in piedi
  11. hopper

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    ah ma che sia bravo è indubbio
  12. hopper

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    e si è trovato in kulo rabiot
  13. hopper

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    se solo avesse qualche occasione per tirare almeno una o due punizioni dal limite dell'area
  14. Certo se ci dessero ogni tanto una o due punizioni dal limite aumenterebbero le possibilità di segnare
  15. Anche il guardalinee era chiaramente fuori area. Probabilmente ha influito
  16. tu pensa quanto possono essere gasati quegli sfigati alla consapevolezza che rabiot da solo gli ha kagato in testa per tutto il tempo
  17. stanotte la figc, la lega e l'aia faranno la notte in bianco riflettendo sull'errore e flagellandosi a vicenda
  18. il rigore ripetuto è un suo momento di indecisione, ma in quel casino evidentemente è stato poco aiutato. nei due episodi da rigore era durissima per lui visto che si trattava di dettagli. CASUALMENTE il var ha visto solo i dettagli di un episodio l'errorone di irrati è il secondo giallo di lautaro. poi chissà come mai vige l'usanza di non espellere mai qualcuno nei primi minuti di una partita, neanche in caso di sparatoria. i nostri dovrebbero prenderne atto e fare 7-8 falli omicidi nei primi 10 minuti di ogni partita
  19. tra quelle tre tifo milan, decisamente
  20. ah beh, ci abbiamo guadagnato in modo bestiale
×
×
  • Crea Nuovo...