Vai al contenuto

pluto31

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    82
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su pluto31

  • Livello
    Io NON mi ispiro ai valori di Facchetti.
  • Compleanno 03/09/1967
  1. Le ammonizioni, a termine di regolamento, ci stavano tutte. Basta prendersela con l'arbitro!
  2. Per prima cosa, aspettate a dare per morto Federer, perché con la sua classe e il suo talento una sorpresa è sempre possibile.Buffon: nessun portiere in serie A subisce a ripetizione in gol che prendiamo per colpa sua. Ormai purtroppo è un'evidenza sotto gli occhi di tutti. E poi, sinceramente, oggi sto da schifo come tutti i tifosi bianconeri, ma il rigore per la Fiorentina secondo me c'era. Non diamo la colpa all'arbitro, la sconfitta è solo grave colpa nostra.
  3. Complimenti alla fiorentina perché non ha rubato nulla. I nostri 4 gol subiti sono da antologia delle cazzate, da museo degli orrori. Non si spiegano se non con enormi carenze mentali. Fino al 60', pur non facendo chissà che, avevamo in pugno la partita. La squadra è mentalmente distrutta, l'allarme è gravissimo.
  4. Manca tutto a iniziare dalla concentrazione. Troppa sufficienza, non c'è voglia di soffrire. Buffon ti odio!
  5. Manca tutto a iniziare dalla concentrazione. Troppa sufficienza, non c'è voglia di soffrire. Buffon ti odio!
  6. Sogno 90 minuti di contestazione continua da parte di tutto lo stadio nei confronti della nostra oscena "curva". Almeno un po' di rumore si sentirà.
  7. Attenzione!!! La trappola sta in questo. La "giustizia" sportiva è un killer su commissione. Conte non è accusato di avere fatto qualcosa, di avere pagato qualcuno, di avere comprato un risultato, di avere scommesso su una partita. Conte è accusato di avere detto una frase. Verba volant, le parole, si sa, non lasciano traccia. Non sono una valigia piena di denaro né una transazione bancaria né una email né un pizzino scritto a mano. Possono essere interrogati anche 100 testimoni, peraltro direttamente interessati (ahimé), che smentiscano tutti, ma non è detto che sia sufficiente in un sistema corrotto che considera un avanzo di galera "estremamente credibile". Fosse stata l'accusa di avere commesso qualcosa sarebbe stato diverso, ma secondo me Conte, dall'accusa di avere "detto una frase", NON PUO' DIFENDERSI. Resta il fatto che non basta dire una frase per provare l'esistenza di un reato. Se io dico che domani vado ad accoltellare e uccidere qualcuno, non è detto che domani questo qualcuno muoia perchè accoltellato. Le parole sono parole, i fatti sono fatti.
  8. Secondo me in questa storia non c'è molto su cui stare tranquilli. La "giustizia" sportiva ha già dato ampiamente prova nel 2006 di essere venduta e totalmente di parte, emettendo sentenze clamorosamente inique che hanno "condannato" il Milan mandandolo a vincere la Champions League. Palazzi riceverà sicuramente pesanti pressioni per togliere alla Juve l'artefice della sua stagione vittoriosa. Palazzi da parte sua sa di averla fatta molto sporca nel 2006, e sa che oggi, parlando di Juve, si trova a camminare su un pavimento di uova... Io non mi faccio illusioni. Ricordo che Palazzi è quello che scrivendo pagine e pagine in cui accusava l'Inter di illeciti conclamati, si affrettava a scrivere che comunque era sopraggiunta la prescrizione (osservazione che di certo non spetta al suo ruolo, che non è quello di un giudice). Piuttosto, mi piacerebbe sapere una cosa. Visto che metà Napoli è stato interrogato da Palazzi, a partire da Mazzarri, perchè nessuno fa ipotesi catastrofiche circa il futuro dei ciuchi partenopei?
  9. Assolutamente d'accordo. Non abbiamo ventidue titolari, abbiamo stoltamente concesso al Napoli un vantaggio che nessuno ci avrebbe mai concesso, infatti hanno messo in campo i migliori. Errore molto stupido, pagato molto caro.
  10. Io non capisco tutti i discorsi sul Derby. Inter-Milan è partita da tripla, 1 X 2, non mettiamoci a credere alle streghe e ai fantasmi. Il derby di Milan è sempre da tripla, lo è sempre stato e sempre lo sarà. Il Milan è più forte, OK, ma l'Inter ha necessità di vincere per inseguire l'Europa, che è ancora lì a portata di mano. La difesa dell'Inter fa acqua, è un colabrodo, OK, ma l'attacco è imprevedibile, può far male. La squadra di Stramaccioni ha segnato tanto, io un po' di fiducia gliela dò. Io sarei molto felice di vedere l'inter ai preliminari di Champions l'anno prossimo...
  11. Cosa potrebbe significare?? Si saranno di nuovo venduti la Juve?? (e intanto dei ricorsi non si sa più nulla...)
  12. Se non l'hanno fatto finora, malgrado le prove schiaccianti emerse, perchè dovrebbero farlo adesso?
  13. Non è vero. Io ho scritto al direttore di Skysport per lamentarmi e ho avuto due risposte via mail in un solo pomeriggio.
  14. Secondo me Borriello nella nostra rosa è inutile. A noi serve un attaccante di peso, forte fisicamente, in grado di proteggere palla mentre la squadra sale. Un giocatore tipo Ibrahimovic, o un Amauri ancora in grado di giocare al calcio, sarebbero l'ideale. Gli attaccanti che abbiamo, compreso Borriello, sono abili solo in velocità, ma con difese piazzate, tipo la piccola che viene a giocare a Torino per un pareggio, non ne prendono una. La Juve segna poco con gli attaccanti, e questo per una squadra che punta in alto è un problema GRAVE.
×
×
  • Crea Nuovo...