Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    97456
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    184

Tutti i contenuti di *Vegeta*

  1. mah...bonucci andrà anche a prendere un botto di soldi e afare il capetto quanto vuole, ma se poi guarda gli altri alzargli i trofei in faccia direi che non sarebbe poi tutta sta gran scelta.
  2. è questa la cosa inconcepibile. significa valutarlo 20 milioni marotta in queste situazioni qua offre al massimo 5 milioni. cioè....ma è partito di testa o cosa?
  3. se pagano 12 milioni quella sega di de sciglio sono da internare.
  4. che buffoni. spero che da domani mattina lo attacchino tutti senza pietà e che NESSUNO si fermi a guardare cosa cazzo fanno là dietro. schifosi. ma sky non si vergogna a sponsorizzare una squadra che ammazza lo sport in sto modo?
  5. la lattoneria in rame gli dev'essere costata uno scherzo
  6. sulle gomme c'è qualcosa di MOLTO STRANO che non va. a week end alterni vediamo ultrasoft che fanno 50 e passa giri senza manco un problema e poi 7 giorni dopo vediamo un treno di soft che fa 23 giri e poi non è che comincia col blistering, si disintegra proprio tutta la carcassa di punto in bianco. è palese che ci sia una variabile che "sfugge" alla comprensione del pubblico e che non viene resa nota dal circo mediatico.
  7. “Non è andata poi così male fino a pochi giri dalla fine – commenta Raikkonen ai microfoni di Sky Sport F1 – purtroppo poi nel finale è arrivato quel problema all’anteriore sinistra che è venuta via. Non è esplosa la gomma ma la copertura è venuta fuori senza nessuna avvisaglia, perchè non c’erano problemi di pressione o nessun tipo di usura. Per approfondire http://www.sportfair.it/2017/07/f1-raikkonen-esce-allo-scoperto-non-e-stata-una-foratura-ecco-cosa-e-successo-alla-mia-ferrari/574646/#vvHYBGvAutErprms.99
  8. Le mercedes sono tornate in regime di superiorità anche sul passo gara. Il campionato purtroppo è segnato.
  9. bene. se rende come nelle due partite che giocò con gli ucraini contro di noi è proprio il tipo di giocatore che ci serve lì davanti. benvenuto!
  10. ma il tour de france deve chiedere il permesso alla sky per essere disputato?
  11. iniziano a muoversi i primi tasselli. allora d. costa vuol dire che è nostro.
  12. ahahahahahaha che gusto! io gli fornirei i propulsori facendoglieli strapagare e poi cagherei di persona dentro gli scarichi di tutte le unità con tanti saluti a ron dennis
  13. staremo a vedere col motore nuovo come va la fiera...
  14. siamo italiani, gli scandali degli altri non contano.
×
×
  • Crea Nuovo...