Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    97456
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    184

Tutti i contenuti di *Vegeta*

  1. Niente. Ogni volta c'è qualcosa che ba storto. Fanculo.
  2. Problemi allo sterzo per seb Non ne va mai dritta una
  3. E così ha già recuperato 2 posizioni su un circuito dove è impossibile passare. La manina santa della fia arriva sempre dove non arriva ginetto. Chiamatela formula mercedes che facciamo prima.
  4. 10 secondi di penalità. Ahahaha avete visto quanto tempo ci mettono a decidere quando c'è il bulletto di mezzo?
  5. Oltretutto ormai ha centrato più volte chiunque, meccanici compresi, ma ginetto no. Lui non lo tocca mai.
  6. Bimbominchia di merda. Che dio t'inculi col sabbione.
  7. Verstappen IDIOTA. Ovviamente la fia non vedeva l'ora di far recuperare la posizione al bulletto. Vedrete quanto tempo ci impiegheranno a decidere per il drive through. sto coglione va fermato. Ogni volta è un pericolo pubblico.
  8. gli altri fanno test proibiti con le gomme e la fia fa spallucce. noi facciamo un fondo diverso dagli altri e ce lo vietano dall'oggi al domani.
  9. deve solo fare esperienza, come tutti quanti. finora ha guidato una sauber che, con tutto il rispetto, non è classificabile come vettura di formula 1, ma come un rutto di dio con 4 gomme slick attaccate.
  10. ma basta con kimi perdio ci sono leclerc e giovinazzi che scalpitano, per la puttana!
  11. Sono proprio curioso di vedere cosa succederà domani fra lui e bottas
  12. ma se è una sega atomica anche per 12 milioni io lo incarterei subito!
  13. magari è la volta buona che ne hanno partorito uno decente
  14. sì, è vero, gli ultimi anni sono stati in decisa controtendenza. ma storicamente è sempre stato un gp veramente di merda. è come montecarlo solo che gli manca il fascino di montecarlo. in pratica una merda
  15. curioso, perchè in cina a dire il vero non sanno nemmeno chi sia effettivamente il proprietario del milan siete davvero così sicuri che questa proprietà stia mettendo questa camionata di soldi solo perchè amano il bungan? se c'è un popolo materialista e legato al denaro sono proprio i cinesi.
  16. io invece penso che questi cinesi qui abbiano tutto in mente meno che l'aspetto sportivo e che il milan del prossimo anno potrebbe essere già passato nuovamente di mano. staremo a vedere.
  17. allora non hai capito. possono comprare pure il mago gabriel ma con tutto quello che stanno spendendo e guardando al loro bilancio i giocatori che comprano oggi non potranno giocare in CL fra un anno. e dire che mi pareva di essere stato chiaro.
  18. nel senso che l'anno prossimo se dovranno partecipare alla CL faranno la fine dei prescritti con gabidon e ciao mario: ovvero tutti quelli con cui hanno sforato i parametri del FPF staranno fuori dalla competizione e si ritroveranno a giocare con la primavera.
  19. e se si qualificano per la CL il prossimo anno chi fanno giocare? mia nonna?
  20. ragazzi, siete sicuri di star bene?
×
×
  • Crea Nuovo...