-
Numero contenuti
97456 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
184
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di *Vegeta*
-
F1: Lewis Hamilton per la quarta volta Campione del Mondo
*Vegeta* ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
Niente. Ogni volta c'è qualcosa che ba storto. Fanculo. -
F1: Lewis Hamilton per la quarta volta Campione del Mondo
*Vegeta* ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
Problemi allo sterzo per seb Non ne va mai dritta una -
F1: Lewis Hamilton per la quarta volta Campione del Mondo
*Vegeta* ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
Grande organizzazione ai box per la haas -
F1: Lewis Hamilton per la quarta volta Campione del Mondo
*Vegeta* ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
Un vero idiota. Pensa se foravano tutti e due! -
F1: Lewis Hamilton per la quarta volta Campione del Mondo
*Vegeta* ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
E così ha già recuperato 2 posizioni su un circuito dove è impossibile passare. La manina santa della fia arriva sempre dove non arriva ginetto. Chiamatela formula mercedes che facciamo prima. -
F1: Lewis Hamilton per la quarta volta Campione del Mondo
*Vegeta* ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
10 secondi di penalità. Ahahaha avete visto quanto tempo ci mettono a decidere quando c'è il bulletto di mezzo? -
F1: Lewis Hamilton per la quarta volta Campione del Mondo
*Vegeta* ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
Oltretutto ormai ha centrato più volte chiunque, meccanici compresi, ma ginetto no. Lui non lo tocca mai. -
F1: Lewis Hamilton per la quarta volta Campione del Mondo
*Vegeta* ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
Bimbominchia di merda. Che dio t'inculi col sabbione. -
F1: Lewis Hamilton per la quarta volta Campione del Mondo
*Vegeta* ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
Verstappen IDIOTA. Ovviamente la fia non vedeva l'ora di far recuperare la posizione al bulletto. Vedrete quanto tempo ci impiegheranno a decidere per il drive through. sto coglione va fermato. Ogni volta è un pericolo pubblico. -
F1: Lewis Hamilton per la quarta volta Campione del Mondo
*Vegeta* ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
gli altri fanno test proibiti con le gomme e la fia fa spallucce. noi facciamo un fondo diverso dagli altri e ce lo vietano dall'oggi al domani. -
F1: Lewis Hamilton per la quarta volta Campione del Mondo
*Vegeta* ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
deve solo fare esperienza, come tutti quanti. finora ha guidato una sauber che, con tutto il rispetto, non è classificabile come vettura di formula 1, ma come un rutto di dio con 4 gomme slick attaccate. -
F1: Lewis Hamilton per la quarta volta Campione del Mondo
*Vegeta* ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
ma basta con kimi perdio ci sono leclerc e giovinazzi che scalpitano, per la puttana! -
F1: Lewis Hamilton per la quarta volta Campione del Mondo
*Vegeta* ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
Sono proprio curioso di vedere cosa succederà domani fra lui e bottas -
F1: Lewis Hamilton per la quarta volta Campione del Mondo
*Vegeta* ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
ciucciami la pistola. -
L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Archivio Calciomercato
ma se è una sega atomica anche per 12 milioni io lo incarterei subito! -
F1: Lewis Hamilton per la quarta volta Campione del Mondo
*Vegeta* ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
magari è la volta buona che ne hanno partorito uno decente -
F1: Lewis Hamilton per la quarta volta Campione del Mondo
*Vegeta* ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
bestiale. bisogna accaparrarselo a tutti i costi. -
F1: Lewis Hamilton per la quarta volta Campione del Mondo
*Vegeta* ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
sì, è vero, gli ultimi anni sono stati in decisa controtendenza. ma storicamente è sempre stato un gp veramente di merda. è come montecarlo solo che gli manca il fascino di montecarlo. in pratica una merda -
F1: Lewis Hamilton per la quarta volta Campione del Mondo
*Vegeta* ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
in genere è il gp più merdoso di tutti -
L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Archivio Calciomercato
curioso, perchè in cina a dire il vero non sanno nemmeno chi sia effettivamente il proprietario del milan siete davvero così sicuri che questa proprietà stia mettendo questa camionata di soldi solo perchè amano il bungan? se c'è un popolo materialista e legato al denaro sono proprio i cinesi. -
L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Archivio Calciomercato
io invece penso che questi cinesi qui abbiano tutto in mente meno che l'aspetto sportivo e che il milan del prossimo anno potrebbe essere già passato nuovamente di mano. staremo a vedere. -
L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Archivio Calciomercato
allora non hai capito. possono comprare pure il mago gabriel ma con tutto quello che stanno spendendo e guardando al loro bilancio i giocatori che comprano oggi non potranno giocare in CL fra un anno. e dire che mi pareva di essere stato chiaro. -
L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Archivio Calciomercato
nel senso che l'anno prossimo se dovranno partecipare alla CL faranno la fine dei prescritti con gabidon e ciao mario: ovvero tutti quelli con cui hanno sforato i parametri del FPF staranno fuori dalla competizione e si ritroveranno a giocare con la primavera. -
L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Archivio Calciomercato
e se si qualificano per la CL il prossimo anno chi fanno giocare? mia nonna? -
ragazzi, siete sicuri di star bene?
