Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    97467
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    184

Tutti i contenuti di *Vegeta*

  1. 3-0 per il wolf e draxler ha giocato male. godo per quella facciazza di letame di heldt, così impara a fare il testone e a far giocare uno che sta con la testa altrove.
  2. vabè, ma come potete prendere in considerazione una partita così mentre lui sta a metà del burrone? cioè...chissà che gran tranquillità che può aver avuto scendendo in campo!
  3. il prossimo che posta roba di momblano gli metto l'account da r*******e ufficiale
  4. marotta l'ha definito FANTAMERCATO. discorso mai aperto, solo cazzate dei giornalai.
  5. signori buongiorno. pronti per un'altra giornata in trincea.
  6. vado a letto anche io. notte migliore sul forum da una vita. grazie a tutti @@
  7. quando stai fuori casa con la tua donna ma ce l'hai già barzotto solo a guardarla e decidi di darle due colpi in un cesso pubblico.
  8. tu ti giochi il matrimonio per una roba così. "luca, vieni a cambiare tuo figlio" "luca hai buttato la pasta?" "luca c'è da pulire il bagno" "CAZZOMENE DELLA FAMIGLIA ZIOPORCONE, LASCIAME'N PACE VA' CHE STO A POSTA' NA VALANGA DE FREGNA E DE MADONNE E ME STO A DIVERTI' COME ADRIANO ALLA FABBRICA DELLA CERES, PORCODDUE!!!!"
  9. tette, culi e bestemmie ad oltranza come se non ci fosse un domani.
  10. IMHO ormai è tardi per un loro inserimento. o ci lavoravano su già da qualche settimana o altrimenti è troppo tardi.
  11. c'avrei un meme in tema fantastico col papa, ma c'è su un bestemmione e quindi non posso postarla qui
  12. non vedevo tante s********e tutte assieme da quando lavoravo in campeggio da ragazzino e svuotavo i pozzi neri dei cessi comuni.
  13. mi sto divertendo un casino. era da una vita che non postavo 85 messaggi in un topic in effetti qui c'è parecchio spam e ho bevuto qualcosina stasera
×
×
  • Crea Nuovo...