Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    97466
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    184

Tutti i contenuti di *Vegeta*

  1. altro fallaccio da giallo. stavolta del lama.
  2. ma giocano per segnare o per spaccargi i giocatori?
  3. orsato è quello con lo zainetto della roma, vero?
  4. Smettiamola di cagarci sotto e giochiamo per una volta, cristo di un dio!
  5. tevez salta la trasferta di cesena dai che forse gioca coman titolare @@
  6. L'abbiamo capito. Adesso basta spaccare le palle, per favore.
  7. mi sono accorto adesso che il capitano del milan è *****ari :| :| :261: :261: :261: :261: son proprio alla canna del gas
  8. dio mio altro zuccherino di pogba per tevez....
  9. hahahaha cercen che ridicolo che sei vai a zappare la vigna, và
  10. gol annullato per fuorigioco che stavolta è netto. ma cosa aveva fatto ancora ua volta pogba
  11. dentro subito pereyra o sturaro. a centrocampo i nostri sono stanchissimi.
  12. bellissima palla dentro di morata. se passa è gol.
  13. MEZZ'ORA A SPACCARE c**** E co*****i IN DIRETTA E L'UNICO GOL IRREGOLARE E' QUELLO DEL CULAN. ANDATEVENE a*******o.
  14. per bergomi e caressa è ovviamente involontario
  15. pogba spiega a honda che fra loro due ci passano 2 categorie
×
×
  • Crea Nuovo...