Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    97467
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    184

Tutti i contenuti di *Vegeta*

  1. insabbieranno tutto. ribaltare la sentenza creerebbe un'ondata di m***a che investirebbe in primis gli elcani.
  2. se poi non arriva chi ha spostato in JF se ne assumerà la responsabilità
  3. Ok, è il momento di tirare fuori un ferro serio per questa trattativa. Ci penso io VAI BEPPONE, c****!!!
  4. gli è andata bene che ne han presi solo 4 2 partite in 3 giorni e 10 pere è come entrare in una nebbia di ceffoni
  5. no vabè....giocata smarcante di tacco di pepe. io spengo tutto e vado a farmi una sega.
  6. mi correggo: due partite in 3 giorni e DIECI pere subite. Abbiamo sfondato la doppia cifra. Mandorlì, che famo? Continuiamo?
  7. 2 partite in 3 giorni e 9 pere subite che dice ora mandorlini?
  8. voglio pepe e coman dentro con tevez a riposare e 4-3-3 con morata punta centrale @@
  9. che recupero di pogba! @@ dai, schierarlo dovrebbe essere dichiarato reato penale perseguibile a norma di legge
  10. chi? quel cazzaro che aveva detto che bastos aveva firmato con noi?
  11. ciccio mi ha insultato quando io lo invocavo schierato come terzino sx
  12. ecco, questa sì che sarebbe una mossa sensata e che permetterebbe di dare fiato a centrocampo.
×
×
  • Crea Nuovo...