Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    97467
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    184

Tutti i contenuti di *Vegeta*

  1. io metterei morata e coman per nando e tevez.
  2. VIDAL SEMBRA UN ALTRO RISPETTO A QUELLO DI INIZIO STAGIONE.
  3. appena spingiamo un attimo arriviamo davanti alla porta.
  4. Adesso bisogna continuare a martellarli! Voglio l'umiliazione.
  5. mamma mia ragazzi, che c**** di giocata STRATOSFERICA @@ @@ @@ ROBA DA DEDICARCI UNA PIPPA @@ @@
  6. ma stai zitto co*****e e ringrazia piuttosto il cielo di essere sempre stato raccomandato dall'avvocato. testa di c**** incompetente che non sei altro! stai a casa tua e goditi i soldi che hai RUBATO, che è da prima di italia '90 che ciucci soldi in maniera immeritata.
  7. ho scommesso con mamozio e il napoli mi ha subito tradito contro una squadra di m***a come il culan, ragion per cui mi son beccato un ombrello nello sfintere adesso ho scommesso sulla supercoppa, se vinco mi stappo il c**o e pianto il corpo estraneo nel deretro di mamozio
  8. ottimo sorteggio. nè impossibile ma squadra sufficientemente cazzuta da mantenere altissimo il livello di concentrazione. sono 17 anni che vi aspetto, bastardi!
  9. soprattutto è la cosa in cui loro sono più forti in difesa. per me formazione sbagliata del mister. io avrei messo o morata o coman al posto di nando. gente veloce che gioca palla a terra.
  10. dopo anni ho scelto di non guardare la partita. soffrirò qui, in silenzio, leggendo la vostra cronaca.
×
×
  • Crea Nuovo...