Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81079
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. ma pure IO, eh quando a fine primo tempo ho visto 2-2 me stavo già ad intossica' poi visto il risultato finale ho sospirato un bel fiuuuuuuu
  2. gli allenatori bravi sono quelli che vincono e creano valore cit.
  3. cmq visto il gol di Rugani se torna il cùlò di Max io non mi lamento, neh
  4. il dato importante, per me, è che la si è ribaltata
  5. l'importante è che abbia salvato il cùlò a Max
  6. ma io non capisco... si diceva che l'impedimento ad un suo esonero è proprio il contratto monstre ed ora lo vogliono pure rinnovare?!
  7. Ho visto il tabellino Sì vinceva Poi si pareggiava Poi si perdeva E infine si vinceva allo scadere. Che partita mi sono persa!
  8. chi infanga la juve non infanga la sua persona, evidentemente
  9. maledetti e quante cazzate lette per difendere il loro operato nei confronti della juve
  10. Dove ci sono tanti gol non è mai una bella partita, perché piena di errori cit.
  11. È tutto apparecchiato per risollevare loro il morale
  12. E.T.

    Dusan Vlahovic

    torno a ripeterlo: il calcio di Max è castrante per gli attaccanti
  13. Mi preparo al peggio. Questi quando si parla di cúlò ce lo hanno stratosferico
  14. meno bella?! ahahahahahahahahahahah no davvero ahahahahahahahahahahahah
×
×
  • Crea Nuovo...