Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81071
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. Magari non subire per l'ennesima volta un arbitraggio contro li avrebbe galvanizzati Mancavano 20 minuti Giocaci tu 14 partite vedendoti gol annullati, rigori non dati, ammonizioni sorvolate... Se già fatichi di tuo Alla fine subentra anche lo sconforto
  2. Noi si è fatto schifo Ma tu arbitro Lhai indirizzata Tra l'altro dovevano rimanere in 10 anche loro
  3. Ma l'avete vista la partita?! A parti invertite ci sarebbe l'insurrezione popolare
  4. Di clamoroso c'è solo l'arbitraggio L'unica cosa giusta fatta dall'arbitro stasera è l'espulsione di Cuadrado
  5. Ma io avrei preso la strada degli spogliatoi Tutti insieme si abbandona il campo
  6. E poi mi devo leggere i commenti di chi dice che si deve vincere cmq e non bisogna attaccarsi all'arbitro Andate a ca**re, va
  7. Però qualcuno dei nostri dovrebbe farsi sentire in merito a questi arbitraggi chirurgici
  8. Ma io alla fine li capisco pure i nostri, eh C'è proprio scoramento, dai Giochi sempre con l'arbitro contro
×
×
  • Crea Nuovo...