Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81072
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. Sono sempre i migliori a andarsene, come le mezze stagioni e i treni in orario, però si stava meglio quando si stava peggio poi io ci sono i topini quelli tali e quali
  2. Io direi che colpa ne aveva se là davanti a chi di dovere non gli riusciva di metterla dentro? ma fa più figo sbeffeggiarlo e dimenticare che in certe partite avremmo meritato di più per dire...stasera il pareggio è più che giusto, c'è poco da recriminare se non per l'atteggiamento
  3. Ma se in partite come questa il demerito ê dei giocatori (svogliati, imprecisi, con la testa altrove) quando si vince è cmq merito loro?
  4. Se il calcio che vuole Allegri con questi interpreti non è fattibile, allora Allegri dovrà rinunciare al suo credo e trovare la quadra più congeniale agli interpreti a sua disposizione ho scritto un'ovvietà?
  5. va beh...apprezzare qualcuno che non è nell'ambiente juve?! tu te le cerchi
  6. ma ringraziamo per il gol di Gonzalo, va che recriminare per una vittoria stasera è da ciechi
×
×
  • Crea Nuovo...