Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81073
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. Che poi 30 pagine di godimenti sa di scostumato, suvvia
  2. Io ho pensato volesse si abbassassero i ritmi del Milan
  3. Miiii...incredibile! Davvero vi state lamentando del fatto che non ci sia nessuno che si lamenta?!
  4. Comunque...io l'ho scritto nel prepartita che un forum scacazzante ê di buon auspicio, per cui grazie a tutti quelli che la vedevano nera
  5. la partita contro il Milan ha sempre avuto un gusto dolce/amaro per me
  6. seeeeeeeeeeeeeeeeeeee e non abbiamo preso nemmeno un gol
  7. avere un reparto su 3 non all'altezza è una nostra prerogativa
  8. noi mettiamo sempre a proprio agio l'avversario sia mai che lo surclassassimo
  9. ma che mérdà è Bergomo?! chiama i gialli per noi
×
×
  • Crea Nuovo...