Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81071
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. E.T.

    L'angolo dello sfogo

    2 gradi brrrrrrrrrrrrrrrh
  2. E.T.

    L'angolo dello sfogo

    cosa vuol dire "abbottare la coccia"? e cmq non è una filosofia, ma ciò che ho riscontrato su questo forum che c'ha i poteri
  3. E.T.

    L'angolo dello sfogo

    sai cosa penso? che gli "anziani" siano cresciuti e forse ora impegnati in cose più importanti e il tempo per scrivere viene scemando, per forza di cose certo che poi se entri e ti ritrovi nel "moriremo tutti" allora ti dici "eccheccazzo!" e ti passa la voglia p.s. io in questi anni ho imparato che i "moriremo tutti" portano bene... gli "sbrodolamenti condivisi" vengono puntualmente smentiti
  4. E.T.

    L'angolo dello sfogo

    ahahahahahah questa è una possibile spiegazione
  5. La soluzione si avvicina... cioé un gazzo...una mìnchià...
  6. comunque capito ora perché non l'hanno potuto riempire come invece avrebbero fatto qualora non ci fosse stata l'inagibilità (inagibilità di cui però nessuno, a parte gli addetti ai lavori, era a conoscenza )
  7. E.T.

    L'angolo dello sfogo

    che goduria p.s. le maglie super larghissime che quando correvano pareva avessero il paracadute dietro
  8. l'unico obiettivo in cui eccellono i bovini è far cacare come loro nessuno mai
  9. in Italia se non tifi Juve sei prima di tutto anti-juventino, poi con calma scegli la squadra, ma è secondario e prescindibile
  10. E.T.

    L'angolo dello sfogo

    è arrivata la neve quant'è brutto l'inverno
  11. Non sai le litigate che a momenti neanche la sciarpa in alto posso tenere perché non vedono
×
×
  • Crea Nuovo...